Milan, chiusura immediata: arriva dalla Francia

Non solo presente, ma anche futuro per il Milan: il talento arriva dalla Francia, pronto già anche in ottica prima squadra. Ecco chi è

La società rossonera è sempre molto attenta a numerose dinamiche di calciomercato. Il Milan vuole tornare alla ribalta pensando anche al futuro con innesti di qualità assoluta. Un nuovo talento in arrivo dalla Francia, ecco di chi si tratta.

Colpo Milan arriva dalla Francia
Colpo Milan arriva dalla Francia, ecco di chi si tratta – Twitter – wigglesport.it

 

La società rossonera continua a monitorare in ottica futura per numerosi affari. Stefano Pioli ha richiesto a gran voci nuovi innesti a gennaio, ma la società rossonera è al lavoro anche per acquisti in prospettiva. Il Milan intende essere protagonista per assicurarsi i migliori talenti del futuro: un nuovo innesto di spessore per rinforzare il settore giovanile rossonero e per pensare anche alla Prima squadra che verrà negli anni futuri.

Milan, affare in ottica futura: ecco la chiusura

Nonostante il momento non troppo esaltante in casa rossonera, la dirigenza del Milan è al lavoro per continuare ad essere protagonista sul fronte calciomercato. A gennaio ci saranno i primi rinforzi, ma attenzione anche alla prossima stagione con spunti davvero molto interessanti.

Colpo Milan arriva dalla Francia
Colpo Milan arriva dalla Francia, ecco di chi si tratta – Twitter – wigglesport.it

 

Come svelato dal portale Footmercato, il Milan è sulle tracce del centrocampista del Le Havre Guy Noël Zohouri, di appena 16 anni. Ci sarebbe già stato un incontro tra gli agenti del giocatore e i rossoneri che vorrebbero concludere l’operazione il prima possibile. Un giocatore dal sicuro avvenire pronto così ad accettare la proposta rossonera: il settore giovanile del Milan ha sfornato sempre talenti dal futuro roseo. Ora la dirigenza milanese è pronta a chiudere l’affare anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa.

Il Milan si sta portando avanti col lavoro grazie alla conoscenza sopraffina di Moncada: ancora un colpo a parametro zero con l’arrivo imminente del trequartista serbo Popovic, che sarebbe sul punto di firmare un contratto fino al 2028. Allo stesso modo la dirigenza rossonera potrebbe anticipare l’arrivo del terzino sinistro spagnolo, Juan Miranda, divenuto protagonista con la maglia del Real Betis e dell’Under 21 spagnola. Un momento già decisivo per pensare agli affari in ottica futura: tanti gli innesti di qualità per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli già nel presente senza dimenticare gli anni che verranno per tornare alla ribalta nel calcio internazionale.

Impostazioni privacy