Milan: affare da 20 mln, Moncada piazza il colpo a sorpresa

Il Milan guarda al futuro e lavora per trovare i giusti calciatori da dare al proprio allenatore. E un rinforzo potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 20 milioni.

La stagione del Milan ha come principale obiettivo la qualificazione in Champions League, ma i rossoneri guardano con molta attenzione anche alla prossima stagione e per questo motivo sono diversi i profili sul taccuino di Moncada.

En-Nesyri Milan
Il Milan ha individuato il giusto rinforzo per la prossima stagione – wigglesport.it – foto Lapresse

Stando alle informazioni riportate da todofichaje.com, il Milan in ottica calciomercato estivo guarda con attenzione ad un calciatore per regalarsi un acquisto importante. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e una decisione definitiva sarà presa nel giro di davvero poco tempo.

Calciomercato Milan: Moncada inarrestabile, si chiude subito

Il Milan in questa stagione ha avuto lacune importante in diversi ruoli. Quindi l’obiettivo principale resta quello di rendere tutta la rosa competitiva. Le riflessioni sono in corso e nel giro di davvero poco tempo dovranno essere fatte scelte fondamentali per consentire al club di alzare il livello. Naturalmente il cammino è ancora lungo e può accaderedi tutto. Di certo l’obiettivo è ben chiaro e a questo punto non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno sicurezze.

Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il Milan ha messo nel mirino En-Nesyri del Siviglia e si potrebbe chiudere per una cifa intorno ai 20 milioni di euro. Vedremo se si arriverà alla fumata bianca nel prossimo calciomercato estivo oppure i rossoneri decideranno di andare a puntare su un giocatore diverso considerando anche la partenza di Giroud.

En-Nesyri Milan
Il Milan valuta En-Nesyri per la prossima stagione – wigglesport.it – foto Lapresse

Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che l’attaccante lascerà il Siviglia visto che non si parla assolutamente di proseguire insieme la prossima stagione. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte anche dello stesso centrale, che ha sicuramente voglia di combattere per obiettivi che fino a questo momento non è riuscito a raggiungere.

Mercato Milan: En-Nesyri nel mirino dei rossoneri

En-Nesyri è un calciatore che piace molto al Milan in ottica della prossima stagione e il calciomercato estivo potrebbe portare all’accordo per 20 milioni. Si tratta di un rinforzo importante per i rossoneri considerando anche la qualità del giocatore. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro in questa vicenda.

Impostazioni privacy