Milan: colpo a sorpresa, arriva dal Girona

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e un colpo potrebbe arrivare dal Girona in questo calciomercato. Le ultime.

Il Milan è al lavoro per cercare di rafforzare la rosa a disposizione di Pioli. Ci sono diversi gli obiettivi nel mirino dei rossoneri anche se non tutti potrebbero essere raggiunti nell’immediato.

Couto Milan
Il Milan è pronto a piazzare un colpo dal Girona – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, il Milan è al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi da dare a Stefano Pioli e per questo motivo non è da escludere un colpo di calciomercato dal Girona. Molto difficile ipotizzare una chiusura immediata considerando il campionato che sta facendo il club spagnolo.

Calciomercato Milan: Pioli accontentato, Furlani lo prende dal Girona

Il Milan non ha nessuna intenzione di abbassare i propri obiettivi e per farlo sta cercando di individuare i giusti rinforzi da dare a Pioli nell’immediato. Si parla anche della possibilità di guardare all’estate, ma in quel caso il futuro del tecnico non sembra essere assolutamente certo. Comunque per il momento è presente un contratto fino al 2025 e, quindi, ci sarà ancora lui sulla panchina rossonera. Poi naturalmente tutto può succedere e per questo motivo non possiamo escludere nulla.

Nel mirino del Milan c’è Couto del Girona anche se di proprietà del Manchester City. Proprio questo fa ipotizzare un rinvio del tutto durante il calciomercato estivo. Ma non possiamo escludere un tentativo nell’immediato considerando che stiamo parlato di un calciatore di assoluta qualità e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Couto Milan
Couto è nel mirino del Milan – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Stiamo parlando di un calciatore che si sta mettendo in mostra e per questo motivo la strada per lui è segnata con il passaggio tra i grandi. Ora non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire se si potrà arrivare ad un obiettivo.

Mercato Milan: nel mirino Couto

Il Milan pensa a Couto per la prossima stagione e l’obiettivo, quindi, riguarda il calciomercato estivo. La strada non sarà semplice visto che ci sono diverse squadre che lo seguono da vicino. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati. Di certo è una possibilità da seguire nel giro di qualche mese.

Impostazioni privacy