Milan, intreccio con Conte: il colpo in attacco

Il Milan pensa al futuro con una nuova guida tecnica per il post Pioli: nel mirino sempre Antonio Conte, ma c’è una novità

L’allenatore leccese è pronto a tornare protagonista nel calcio italiano dopo lo Scudetto vinto con l’Inter. Ora Conte è stato accostato anche al Milan, ma c’è un intreccio che potrebbe risultare decisiva in ottica futura. La società rossonera vorrebbe così prendere la decisione in tempi brevi

Milan intreccio Conte colpo in attacco
Milan intreccio Conte colpo in attacco, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

La società rossonera vorrebbe rivoluzionare ancora una volta la guida tecnica dicendo addio a Stefano Pioli. Il Milan potrebbe pensare al suo sostituto con un intreccio decisivo con Antonio Conte: ecco la verità finalmente a galla. Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile per la visione comune del club rossonero. Ecco chi potrebbe arrivare: non è Conte promesso sposo anche in casa Roma. L’allenatore leccese ha il desiderio di tornare in Serie A per avvicinarsi così alla sua famiglia dopo gli anni in Premier League.

Milan, Conte verso il no: ecco il doppio colpo

La dirigenza rossonera vorrebbe prendere così la decisione con calma senza troppa frenesia. Un momento decisivo per tornare così alla ribalta dopo mesi non troppo esaltante: ecco il possibile sostituto di Stefano Pioli.

Milan intreccio Conte colpo in attacco
Milan intreccio Conte colpo in attacco, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’edizione odierna dell’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Milan non l’ha contattato Conte fino a questo momento. Io penso più ad una situazione tipo Thiago Motta, con cui aprire un nuovo ciclo. Con Pioli si va verso la fine naturale di un ciclo: con Thiago può arrivare anche Zirkzee.

L’allenatore italo-brasiliano sta sorprendendo tutti alla guida della compagine emiliana, ma è sempre accostato alle big della Serie A e d’Europa. Il Milan vuole continuare così a monitorare le sue idee di gioco mettendo anche a segno il colpo in attacco. Conte potrebbe così volare a Roma, ma tutto dipenderà dai prossimi mesi di Daniele De Rossi, ufficializzato in giornata come nuovo allenatore dei giallorossi per il post Mourinho.

Un traghettatore al momento per giocarsi così tutte le sue carte: capitan Futuro ha intenzione di stupire tutti. Conte ha avuto numerosi contatti in questi mesi con le big della Serie A: anche il Napoli ci ha provato, ma al momento non c’è ancora una verità ufficiale.

Impostazioni privacy