Matic rompe con il Rennes: pronto il ritorno in A

Nemanja Matic sembra essere pronto a lasciare il Rennes ed iniziare una nuova esperienza magari anche in Serie A. Presto delle novità in questo senso.

L’avventura di Matic al Rennes sembra essere ormai finita. Secondo quanto riferito da L’Equipe, il calciatore sarebbe pronto a chiedere la cessione al club francese per problemi di ambientamento sia suoi che dalla sua famiglia.

Matic Serie A
Per Matic possibile un ritorno in Serie A – Wigglesport.it – Foto Ansa

A questo punto non è da escludere che Matic possa fare ritorno in Serie A durante il calciomercato invernale. Si tratta di una opzione da cogliere per rilanciarsi e sognare in grande e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere n quadro più chiaro.

Calciomercato: Matic saluta il Rennes, ritorna in Serie A?

Matic ha spinto per trasferirsi al Rennes, ma l’avventura sembra essere ormai alla fine considerando che il centrocampista ha intenzione di chiedere la cessione per questioni che non riguardano il campo. Naturalmente la strada è lunga e può succedere praticamente di tutto, ma si tratta di un qualcosa che ben presto dovrebbe riservare delle sorprese considerando che il calciatore non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e continuare sulla sua idea.

Il nome di Matic potrebbe ritornare in auge per diverse squadre di Serie A in questo calciomercato. Squadre come Fiorentina, Milan o Atalanta potrebbero decidere di affondare il colpo considerando i problemi avuti con il Rennes. Ma l’ultima parola in questo caso spetterà direttamente al giocatore, che sarà chiamato a prendere una decisione molto importante per chiudere nel migliore dei modi una carriera ricca di soddisfazioni.

Matic Serie A
Tre squadre interessate a Matic – Wigglesport.it – Foto Ansa

Per il momento sono in corso tutte le riflessioni del caso e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Tutto può succedere, ma si avvicina il ritorno in Serie A di Matic e non ci resta a questo punto che attendere qualche giorno.

Mercato: per Matic ipotesi ritorno in Serie A

Per Matic è possibile il ritorno in Serie A in questo calciomercato invernale. In estate ha puntato molto sul Rennes anche se purtroppo non c’è stata questa possibilità. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte da parte del centrocampista visto che per il momento la sua avventura in Francia sembra essere finita.

Impostazioni privacy