Accordo trovato: firma Matic, annuncio imminente

Per Nemanja Matic il futuro sembra essere ormai deciso. Il centrocampista è ad un passo dall’accordo con il club e l’annuncio sembra essere imminente.

Per Matic il futuro sembra essere ormai deciso. Il centrocampista da tempo ha chiuso con il Rennes ed è al lavoro per provare a trovare una soluzione per la sua carriera.

Matic Besiktas
Per Matic il suo futuro è stato deciso – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da footmercato.net, il futuro di Matic in questo calciomercato è ormai deciso e presto si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Si tratta di una svolta importante e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere delle certezze sul futuro dell’ex Roma.

Calciomercato: accordo trovato, arriva Matic

Matic è pronto ad una nuova avventura. Il centrocampista ormai da tempo ha chiuso la sua esperienza con il Rennes e la strada è ormai segnato. Il serbo ha deciso di intraprendere una nuova avventura e per questo motivo già nelle prossime ore sono attese delle novità molto importanti. Si tratta di una possibilità importante per il futuro e vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure per il centrocampista ci sarà un passo indietro e ancora una attesa lunga qualche giorno per cambiare squadra.

Stando alle ultime informazioni, il futuro di calciomercato di Matic sembra essere al Besiktas. Il club turco entro domani è pronto a chiudere il colpo e regalare il serbo al proprio allenatore. In caso di fumata nera, la situazione potrebbe cambiare ancora una volta e in quel caso il Milan è pronto a tornare in gioco.

Matic Besiktas
Matic ad un passo dal Besiktas – Wigglesport.it – Foto AAnsa

Le prossime ore in questo caso, quindi, saranno decisive per il futuro di Matic. Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure un passo indietro. Tutto può succedere e la situazione viene guardata con attenzione dal Milan, la squadra più interessata a Matic.

Mercato: Matic verso il Besiktas

Il futuro di Matic sembra essere sempre più verso il Besiktas in questo calciomercato. Il club turco è pronto ad accogliere il centrocampista e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. La strada è lunga e per questo motivo presto si arriverà all’accordo.

Impostazioni privacy