Klopp lascia il Liverpool, pazza idea da una big italiana

Un annuncio a sorpresa quello di Jurgen Klopp. Lascerà il Liverpool al termine della stagione svelando i motivi: ecco la pazza idea dalla Serie A

Un momento decisivo per preparare l’assalto vincente per ingaggiare il top allenatore tedesco, Jurgen Klopp, che ha rivelato di liberarsi dal Liverpool al termine della stagione. Tanti successi alla guida dei Reds riuscendo così a trionfare anche in Champions League: dall’eterno secondo ad uno status di vincente a livello mondiale. Ora la pazza idea arriva direttamente dalla Serie A: ecco la suggestione.

Klopp lascia Liverpool ecco pazza idea Serie A
Klopp lascia Liverpool ecco pazza idea Serie A, ecco la suggestione – Lapresse – wigglesport.it

 

Una lunga intervista ai microfoni del canale ufficiale del top club inglese: Klopp ha rivelato di non avere più forze per affrontare altre stagioni alla guida del Liverpool. Una pausa di riflessione fondamentale per ricaricarsi, ma il suo status è diventato davvero da urlo nelle ultime stagioni. Tante big della Serie A ci hanno provato a lungo, ma non si è fatto mai convincere: ecco la suggestione in ottica futura.

Klopp, la verità a galla: il sogno chiamato Serie A

Novità importanti in ottica futura per Jurgen Klopp: l’allenatore tedesco è voglioso di nuovi stimoli per tornare alla ribalta con un nuovo progetto davvero entusiasmante. Ecco la pazza idea proveniente dall’Italia con un colpo di scena decisivo.

Klopp lascia Liverpool ecco pazza idea Serie A
Klopp lascia Liverpool, ecco quello che succede – Lapresse – wigglesport.it

 

Saranno settimane decisive con il toto-allenatore per quanto riguarda l’allenatore tedesco. Da ormai tante stagioni alla guida dei Reds, Klopp è pronto a cambiare aria: il Milan aveva pensato a lui già in passato, ma ora con il possibile addio di Stefano Pioli l’allenatore tedesco ritornerebbe subito in pole per la panchina rossonera.

Da non sottovalutare anche la destinazione Roma, ma tutto dipenderà dal redimento della squadra giallorossa ora sotto la guida tecnica di Daniele De Rossi. Klopp ha fatto intendere che vorrebbe riposarsi, ma in caso di progetto avvincente potrebbe subito tornare in pista. Per tante stagioni era sempre bistrattato diventando il perdente di successo: ha stravolto la storia conquistando Premier e Champions League imponendosi a livello internazionale con i Reds. Ora il suo futuro è sempre in bilico dopo l’addio ufficiale al Liverpool: cosa farà ora?

Impostazioni privacy