Serie A: Laurienté in una big, affare da 12 milioni

Laurienté è uno dei giocatori che si sta maggiormente mettendo in evidenza con il Sassuolo. Una big è piombata su di lui e punta a chiudere in questo calciomercato.

Il Sassuolo in questo campionato non sta facendo bene e rischia di perdere una delle sue pedine fondamentali. I neroverdi non sono una squadra che solitamente cede i big, ma la classifica piange e non possiamo escludere delle partenze.

Lauriente Lazio
Lauriente è finito nel mirino di una big – Wigglesport.it – Foto Lapresse

In particolare, Laurienté è finito nel mirino di una big di Serie A in questo calciomercato e si potrebbe chiudere per una offerta intorno ai 12 milioni di euro. Niente ancora di certo considerando che il Sassuolo proverà ad opporsi, ma tutto può ancora accadere.

Calciomercato: Laurienté in una big, ecco con chi firma

Il Sassuolo punta a confermare Laurienté fino a giugno, ma la classifica e la volontà del calciatore di alzare il livello della propria competitività potrebbe portare ad una fumata bianca in questi giorni. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e nelle prossime ore avremo un quadro più chiaro. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà ancora piede almeno fino alla chiusura della sessione invernale e, come detto in precedenza, non possiamo assolutamente escludere nulla.

Stando a quanto riferito da Laziochannel.it, la Lazio non molla la pista Laurienté in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo dei biancocelesti sarebbe quello di anticipare la concorrenza e regalarsi il giocatore, che nello scacchiere di Sarri la prossima stagione andrebbe a ricoprire il ruolo di Felipe Anderson. Per farlo sono stati messi sul tavolo una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Lauriente Lazio
La Lazio punta a Lauriente per rinforzare l’attacco – Wiggleport.it – Foto Lapresse

Per il momento nessuna apertura da parte del Sassuolo. I neroverdi sperano di cederlo ad una cifra più alta oltre che naturalmente tenerlo fino a giugno. Ma il giocatore a sorpresa potrebbe spingere per la cessione considerando la possibilità di giocare da subito in Champions r non spettare la prossima stagione.

Mercato: la Lazio pensa a Laurienté

Il nome nuovo per l’attacco della Lazio è quello di Laurienté. L’obiettivo di Lotito sarebbe quello di chiudere in questa sessione, ma non è da escludere un rinvio a giugno considerando la volontà del Sassuolo. Una cosa è certa: si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diversi giorni in questo calciomercato.

Impostazioni privacy