La Juventus è pronta ad una vera e propria rivoluzione. I bianconeri sembrano aver deciso ormai il primo colpo. Ecco tutti i dettagli della possibile trattative.
E’ tempo di pensare al futuro in casa Juventus. Lo Scudetto è ormai un miraggio e l’obiettivo principale è sicuramente quello di blindare il quarto posto per poi guardare con fiducia al prossimo campionato.
Secondo quanto riferito da fichajes.com, la Juventus ha ormai deciso il primo colpo di calciomercato. Sono in corso i ragionamenti del caso per capire come e quando chiuderlo, ma la strada è intrapresa e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.
Calciomercato Juventus: deciso il primo colpo, affare di 40 mln
La Juventus lavora per un futuro diverso da quello attuale. Di certo le buone notizie non sono arrivate negli ultimi tempi e l’obiettivo è quello di alzare il livello per sognare in grande. Niente di sicuro considerando anche quanto successo in questa stagione, ma le idee sono chiare e tocca a Giuntoli provare a dare qualche chance in più ai bianconeri. Le riflessioni sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più certo.
Stando alle prime informazioni, la Juventus ha puntato Sancho del Borussia Dortmund, ma di proprietà del Manchester United. Gli inglesi chiedono 40 milioni di euro per lasciarlo andare e la cifra potrebbe essere soddisfatta dai bianconeri considerando anche la necessità di rinforzarsi. Niente di certo e dubbi che saranno sciolti solamente al termine della stagione.
La Juventus, comunque, ha idee chiare sul suo futuro e Sancho rappresenta il nome giusto per alzare il livello della rosa. Naturalmente la strada è lunga e può succedere praticamente di tutto. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte da parte dei bianconeri in una vicenda che terrà banco per diverso tempo.
Mercato Juve: Sancho resta una idea
Il nome di Sancho resta, comunque, una idea per la Juventus. I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane considerando che la stagione è lunga. Ma i bianconeri hanno idee molto chiare per il prossimo calciomercato e, quindi, ben presto sono attese delle novità importanti.