Juventus, Rabiot resta in Serie A: colpo a sorpresa

Ancora una novità per il futuro di Adrien Rabiot in vista della prossima stagione. Non c’è il rinnovo con la Juventus, l’affare decisivo

Saranno ore decisive per conoscere anche il futuro del centrocampista francese, Adrien Rabiot, che continua ad essere incerto sul possibile rinnovo contrattuale con i bianconeri. L’annuncio potrebbe arrivare in tempi brevi con la destinazione a sorpresa: ecco dove potrebbe giocare.

Rabiot beffata Juventus resta in Serie A annuncio
Rabiot beffata Juventus resta in Serie A annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Adrien Rabiot non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juventus. Un momento decisivo per sognare in grande dopo gli anni vissuti in bianconero: ecco la verità a galla. Il centrocampista francese è sempre stato ad un passo dalla cessione con il rinnovo con la Juventus che stenta ad arrivare.

Juventus, la verità su Rabiot: ecco dove giocherà

Un affare sensazionale ed inaspettato in Serie A con la voglia di imporsi anche in una nuova realtà prestigiosa sempre in Italia. Saranno così ore intense per conoscere così fino in fondo il suo futuro davvero ingarbugliato da tempo. Una nuova indiscrezione succosa sul futuro di Rabiot: ecco dove giocherà.

Rabiot beffata Juventus resta in Serie A annuncio
Rabiot beffata Juventus resta in Serie A annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Pochi minuti fa l’esperto di calciomercato portoghese, Pedro Almeida, ha rivelato come Rabiot possa vestire la maglia dell’Inter in vista della prossima stagione. Ancora un colpo a parametro zero per Beppe Marotta, che è stato un maestro in questo tipo di affare. Un momento decisivo per chiudere l’affare da svincolato per sognare ancora in grande pensando al suo prosieguo della sua carriera entusiasmante.

Il top centrocampista francese è voglioso di nuove sfide lasciando così anche Torino. Ha optato sempre per la sua permanenza con la maglia bianconera, ma ora potrebbe cambiare così sponda in poco tempo sposando il progetto avvincente dell’Inter. Non finiscono così i colpi a sorpresa sul fronte calciomercato: le big della Serie A sono sempre al lavoro per puntellare così le rispettive rose a disposizione. Beppe Marotta potrebbe così sfruttare l’ennesimo affare a parametro zero, a breve potrebbe esserci così l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy