Morata ritorna in Serie A: ci siamo, affare da 20 mln

Nonostante il rinnovo con Simeone, per Alvaro Morata è possibile l’addio all’Atletico Madrid e ritornare in Serie A. Affare da 20 milioni.

Per Alvaro Morata si potrebbero aprire le porte di un ritorno in Serie A. La sua avventura all’Atletico Madrid sembra essere agli sgoccioli anche se non si hanno assolutamente certezze in questo senso.

Morata Juventus
Morata potrebbe tornare in Serie A – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Ma, secondo quanto riferito da todofichajes.com, c’è la possibilità in una delle prossime sessioni di calciomercato di vedere Morata in Serie A per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Vedremo se alla fine si arriverà o no alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato: Morata in Serie A, ecco con chi firma

Alvaro Morata è pronto ad iniziare una nuova esperienza nel nostro campionato. Il rapporto tra lo spagnolo e la Serie A è stato sempre molto forte e solo per situazioni particolari non si è avuto il ritorno negli anni scorsi. Ora il quadro complessivo sembra essere ideale anche se fino a quando non si ha la fumata bianca tutto può succedere. Molto dipenderà dalla volontà dell’Atletico Madrid di privarsi del suo giocatore, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso per arrivare all’accordo oppure no.

Stando alle ultime indiscrezioni, Morata potrebbe ritornare in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. La Juventus, infatti, starebbe pensando di cedere Vlahovic e usare i 20 milioni di euro per riportare lo spagnolo. La strada è lunga e può succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Morata Juventus
La Juventus pensa al ritorno di Morata – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Morata continua ad essere molto cercato da diverse squadre e per questo motivo non possiamo escludere altre destinazioni. Di certo la Juventus è in pole position e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze. E quindi vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato: la Juve pensa a Morata

La Juventus pensa a Morata per rafforzare l’attacco durante il prossimo calciomercato estivo. Si tratta di una possibilità da seguire e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del giocatore e dello stesso Atletico Madrid.

Impostazioni privacy