Juve: Giuntoli scatenato, prende per il talento uruguaiano

La Juventus continua a sognare in grande, ma Giuntoli vuole essere protagonista anche sul calciomercato ed è pronto a prendere il talento uruguaiano.

La Juventus guarda al futuro e non ha nessuna intenzione di abbassare il livello. Le idee alla Continassa sono molto chiare e per questo motivo non ci attendiamo assolutamente un passo indietro.

Rodriguez Juventus
La Juventus pronta a piazzare un colpo a sorpresa – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Juventus ha messo gli occhi su un talento uruguaiano e sono in corso i ragionamenti del caso. Giuntoli, comunque, lo vuole regalare ad Allegri in una delle prossime sessioni di calciomercato. I punti da chiarire sono ancora diversi su questa trattativa.

Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, ecco chi arriva

La Juventus è al lavoro per garantirsi delle prestazioni di livello. Il confronto è in corso e per questo motivo non c’è niente di certo, ma possiamo dire che alla Continassa le idee sono molto chiare e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti La strada è lunga e, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro davvero molto più chiaro su questa vicenda che, come detto in precedenza, è destinata a tenere banco da diverso tempo.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus ha iniziato i contatti con il Liverpool Montevideo per Luciano Rodriguez, attaccante classe 2003. Si tratta di un talento uruguaiano destinato ad una carriera importante e per questo motivo i bianconeri sono pronti a chiedere 15 milioni di euro per anticipare la concorrenza e regalarsi un nuovo talento.

Rodriguez Juventus
La Juventus pensa a Luciano Rodriguez – Wigglesport.it – Foto Ansa

Naturalmente sono in corso tutte le valutazioni del caso, ma l’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile per poi magari darlo in prestito. Non ci resta a questo punto che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca.

Mercato Juve: Rodriguez piac ai bianconeri

Luciano Rodriguez piace molto alla Juventus in ottica calciomercato estivo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. I contatti sono in corso e quindi vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro per questioni economiche o di concorrenza.

Impostazioni privacy