Juve: Giuntoli batte la concorrenza, arriva il giapponese

La Juventus è in piena lotta per lo Scudetto e guarda anche alla prossima stagione. Giuntoli ha individuato il colpo di calciomercato da dare ad Allegri.

Lo Scudetto è l’obiettivo del campionato in corso, ma la Juventus guarda con attenzione al futuro e per questo motivo sono diversi i nomi presenti sulla lista di Giuntoli. Niente ancora di certo, in corso le riflessioni e nei prossimi mesi saranno prese delle decisioni molto importanti.

Kubo Juventus
La Juventus pensa ad un giapponese – wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe prendere un giocatore giapponese. Si tratta di un calciatore che è destinato ad avere un ruolo importante nello scacchiere bianconero.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, ecco chi arriva

In casa Juventus si guarda con attenzione alla prossima stagione quando dovranno essere trovati giocatori in grado di alzare ancora di più il livello della rosa bianconera. Come detto in precedenza, nessuna decisione è stata presa e sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’obiettivo è quello di non sbagliare nulla per provare a dare al tecnico una squadra in grado di poter lottare per lo Scudetto, ma anche essere competitiva nelle competizioni europee. Naturalmente ancora tutto può succedere e vedremo cosa succederà.

Dalle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, la Juventus per il calciomercato estivo segue da vicino Kubo della Real Sociedad. Il club iberico è pronto a dare il via libera ad una cessione per 60 milioni di euro e, quindi, si tratta di un colpo che potrebbe essere chiuso solo con la cessione di Chiesa. Riflessioni in corso e scelte che saranno fatte al termine del campionato.

Kubo Juventus
Anche la Juventus nella corsa a Kubo – wigglesport.it – foto Lapresse

Il giapponese è seguito anche da altri club, ma i bianconeri rappresentano una possibilità sicuramente importante e, quindi, non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro e capire meglio se alla fine si avrà il tanto atteso via libera oppure no.

Mercato Juve: idea Kubo per l’attacco

Kubo rappresenta una possibilità importante per la Juventus durante il calciomercato estivo. Niente di certo considerando la concorrenza, ma Giuntoli è pronto a sfruttare la cessione di Chiesa per battere la concorrenza e portare il giapponese in bianconero. Si tratta naturalmente di un qualcosa che prenderà forma solo al termine della stagione.

Impostazioni privacy