Calciomercato: la Juve anticipa il Milan, arriva a gennaio

La Juventus sogna lo Scudetto e per farlo ha bisogno di rinforzi importanti. Nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero anticipare il Milan e chiudere un colpo di calciomercato.

La Juventus continua a coltivare il sogno Scudetto, ma la partita contro il Genoa l’ha dimostrato: serve avere tutti al massimo per centrare la vittoria. Per questo motivo Allegri ha chiesto un paio di rinforzi.

Kelly Juventus
La Juventus pronta a piazzare un colpo – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Uno dei colpi di calciomercato potrebbe arrivare già nei primi giorni della sessione invernale. La Juventus sembra essere pronta ad anticipare il Milan per consentire alla Juventus di alzare il livello della rosa e, quindi, ambire a traguardi importanti.

Mercato: colpo Juventus, ecco chi arriva

La Juventus ha voglia di sognare in grande e per farlo deve muoversi sia in entrata che in uscita. Per il momento non si hanno certezze su come i bianconeri rafforzeranno la rosa, ma le idee sono molto chiare e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la fumata bianca. Uno dei rinforzi quasi sicuramente arriverà in difesa considerando una certa emergenza in quel ruolo, diventata ancora molto più grave dopo l’infortunio di Alex Sandro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e solo dopo si avrà un quadro più chiaro.

In caso di uno stop lungo, la Juventus potrebbe decidere di anticipare l’arrivo di Kelly del Bournemouth. Il contratto è in scadenza fino al 2024 e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Il giocatore piace molto ai bianconeri e, quindi, vedremo cosa succederà nei primi giorni di gennaio.

Kelly Juventus
La Juventus pensa a Kelly – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Il nome di Kelly piace anche al Milan, ma i bianconeri potrebbero decidere di anticipare i tempi nel giro di poco tempo. E per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Ultime Kelly: la Juventus ci pensa

La Juventus ci pensa per acquistare Kelly durante il calciomercato estivo e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo si tratta di un qualcosa che prenderà piede nei prossimi giorni per cercare di capire se i bianconeri anticiperanno la concorrenza del Milan.

Impostazioni privacy