Hojbjerg-Juventus: ci siamo, lo scambio sblocca l’affare

Hojbjerg continua ad essere un obiettivo della Juventus ed ora lo scambio potrebbe sbloccare l’affare di calciomercato. Sono in corso tutte le valutazioni del caso.

La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e l’obiettivo numero uno è quello di un centrocampista per non dover fare i conti con una vera e propria emergenza durante la stagione.

Hojbjerg Juventus
Hojbjerg potrebbe arrivare alla Juventus con uno scambio – Wigglesport.it – Foto Lapresse

L’obiettivo numero in quel ruolo, come sappiamo, è Hojbjerg ed ora la trattativa di calciomercato potrebbe sbloccarsi con uno scambio. Il Tottenham è pronto a dare il via libera a questo affare e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato: la Juve sblocca Hojbjerg, decisivo lo scambio

Hojbjerg sembrava essere incedibile per il Tottenham nei giorni scorsi, ma ora la situazione potrebbe cambiare e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere delle certezze. Di sicuro, come detto in precedenza, la Juventus ci proverà per regalarsi un colpo importante. I ragionamenti sono in corso, ma i bianconeri hanno la carta giusta per provare a dare ad Allegri un rinforzo di qualità per cercare di ambire allo Scudetto.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Hojbjerg potrebbe arrivare alla Juventus durante il calciomercato invernale in uno scambio che potrebbe vedere coinvolto anche Iling. L’inglese piace molto al Tottenham e, stando al sito spagnolo, l’emergenza sugli esterni potrebbe portare i londinesi a sacrificarlo nonostante l’infortunio di Bentancur. E per i bianconeri il britannico non è assolutamente incedibile.

Hojbjerg Juventus
Iling è la carta per sbloccare l’arrivo di Hojbjerg alla Juve – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo si tratta di un qualcosa che sarà accertata nelle prossime settimane e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la fumata bianca. Non ci resta che a questo punto aspettare i primi giorni di gennaio per capire una eventuale apertura allo scambio oppure il Tottenham chiuderà la porta a questo trasferimento.

Mercato: la Juventus pronta ‘usare’ Iling per arrivare a Hojbjerg

Il nome di Iling piace molto al Tottenham e potrebbe essere la carta giusta per arrivare a Hojbjerg. Si tratta di una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione nella prossima sessione estiva e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca. Di certo si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione in futuro.

Impostazioni privacy