Calciomercato Juventus, Giuntoli spiazza tutti: firma l’ex Inter

I tifosi dell’Inter non riescono a crederci: capolavoro di Giuntoli, un ex nerazzurro è pronto a firmare con la Juventus

La Juventus che si prepara ad essere tra le assolute protagoniste nella sessione invernale di calciomercato. Cambiamenti importanti sono previsti alla rosa di Allegri: ma andiamo con ordine.

Juventus Gosens sostituto Kostic
Dall’Inter alla Juve, che indiscrezione (LaPresse) – Wigglesport.it

Il club di Torino è reduce da una sessione estiva di mercato davvero scialba nella quale è stato praticamente impossibile per Cristiano Giuntoli potersi muovere liberamente dal punto di vista economico. E nonostante, al momento, la situazione non sia troppo diverso, è altrettanto vero che in casa Juventus vi è la volontà di mantenere alta la competitività della squadra di Allegri che punterà in ogni caso a lottare fino alla fine per lo Scudetto.

Stando a quanto riportato in esclusiva dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, la Juventus sembra intenzionata a rivoluzionare la corsia mancina. Dopo Iling Junior che, nel mese di gennaio, dovrebbe fare le valigie per approdare in Premier League, sembra che un’altra pedina di Allegri possa salutare. Stavolta per giugno.

L’ex Inter in bianconero: super colpo di Giuntoli

Si tratta di Filip Kostic, calciatore che già la scorsa estate era stato ad un soffio dal divorzio coi bianconeri e che, alla fine, è rimasto alla Juventus. Le sirene dall’Arabia Saudita potrebbero tornare a farsi sentire per il laterale 31enne, sotto contratto con i bianconeri fino al 2026.

Anche Galatasaray e Fenerbahce, che hanno fatto più di un pensiero all’ex Eintracht Francoforte in estate, sembrano destinate a rifarsi sotto in vista dell’estate 2024. Ma chi al suo posto? Cristiano Giuntoli starebbe sondando il terreno per diversi potenziali rimpiazzi di un certo peso. Ed uno di questi sarebbe quel Robin Gosens che la Juventus, già nell’estate 2021, aveva provato a strappare all’Atalanta.

Juventus Gosens sostituto Kostic
Robin Gosens può tornare in Serie A (LaPresse) – Wigglesport.it

Il tedesco, che ha vestito la maglia dell’Inter per un anno e mezzo, è adesso impegnato con l’Union Berlino con cui non sta vivendo un’annata memorabile. In piena zona retrocessione, i tedeschi stanno rischiando grosso e sono fuori dalle competizioni europee.

Nelle 20 apparizioni stagionali Gosens ha messo a segno ben 5 reti ma, se i risultati di squadra dovessero portare ad un deludente epilogo, non è affatto da escludere che il calciatore possa tornare a pensare al ritorno in Serie A. Magari proprio alla Juventus anche se, al momento, al di là del gradimento nei confronti dell’ex interista non vi è stato nulla. Nel futuro prossimo, tuttavia, non è escluso che, a bocce ferme, possano anche partire i primi contatti tra le parti.

Impostazioni privacy