Juve: Kean sblocca il colpo, Allegri accontentato

La Juventus lavora per rinforzare la rosa di calciomercato. Un colpo sembra essere destinato ad essere sbloccato dalla cessione di Kean. Le ultime.

La Juventus, che per il momento conferma Allegri in panchina, lavora per trovare i giusti rinforzi da dare al tecnico. I discorsi sono ancora agli inizi e può succedere di tutto, ma le idee in casa bianconera sembrano essere chiare.

Acuna Juventus
La Juventus lavora ad un colpo importante – wigglesport.it – foto Ansa

La Juventus, infatti, potrebbe utilizzare Kean come pedina di scambio per un colpo di calciomercato importante. Naturalmente sono in corso le riflessioni del caso e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. L’obiettivo resta quello di dare al tecnico una rosa importante per ambire a traguardi di livello.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, Kean la chiave

La Juventus ha bisogno di alzare il livello della rosa per ritornare ai vertici del calcio italiano e non solo. La strada è lunga e per questo motivo non possiamo escludere nulla. La speranza è quella di poter raggiungere tutti gli obiettivi per dare al tecnico davvero una squadra importante. Per farlo Giuntoli è già al lavoro e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Siviglia continua ad avere nel mirino Kean e la Juventus potrebbe decidere di tornare con forza su Acuna. L’esterno piace molto ai bianconeri da tempo e l’attaccante rappresenta la giusta carta per arrivare alla fumata bianca durante il calciomercato estivo. Di certo è un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e vedremo cosa accadrà.

Acuna Juventus
La Juventus valuta il profilo di Acuna – wigglesport.it – foto Ansa

Ma la Juventus non ha intenzione di abbassare il livello e il profilo di Acuna è sicuramente importante. Ora il quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane considerando che la stagione è lunga e per questo motivo non si può escludere nulla almeno fino a quando non arriva giugno.

Mercato Juventus: Acuna resta un obiettivo

Acuna resta un obiettivo per la Juventus in ottica calciomercato estivo e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Kean rappresenta una carta importante considerando l’interesse del Siviglia. Naturalmente la strada è assolutamente lunga fino a giugno e non possiamo escludere nulla. Vedremo cosa succederà e se si arriverà alla fumata bianca.

Impostazioni privacy