Calciomercato Juve, sfuma il sogno di Allegri: c’è l’offerta

Per la Juve di Allegri, dopo il successo contro il Lecce, bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato.

Dopo il 3-0 inflitto la settimana scorsa all’Allianz Stadium al Sassuolo di Alessio Dionisi, la Juventus ha vinto un’altra gara di campionato, e con il medesimo risultato. Ieri sera, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri è riuscita ad ottenere tre punti  fondamentali con la vittoria rimediata allo Stadio Via del Mare contro il Lecce di Roberto D’Aversa. 

Mercato Juve
Doccia gelata per la Juve di Max Allegri (LaPresse) wigglesport.it

Con questo successo, la Juventus è tornata al comando della classifica del campionato di Serie A. I bianconeri, infatti, hanno un punto di vantaggio sull’Inter che, però, il prossimo 28 febbraio dovrà recuperare la gara contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli uomini di Simone Inzaghi, di fatto, non hanno giocato questo turno per colpa della Final Four della Supercoppa italiana, la quale si concluderà questa sera con la finale tra il Napoli e proprio il team meneghino.

Oltre alla vittoria rimediata contro il Lecce, la Juventus ha anche fornito un’ulteriore prestazione davvero positiva, riuscendo a segnare nella seconda frazione di gara con la doppietta di Dusan Vlahovic e la rete di Gleison Bremer. Una volta archiviata la gara contro i salentini, la ‘Vecchia Signora è attesa dalla sfida di sabato prossimo contro l’Empoli di Davide Nicola. Tuttavia, prima del match contro i toscani, in casa juventina bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato

Mercato Juve, il Newcastle piomba su Ederson dell’Atalanta: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato su X da ‘Ekrem Konur‘, giornalista e tra i massimi esperti del mercato europeo, il ricchissimo Newcastle è piombato sul primo obiettivo di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, ovvero Ederson dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Il club inglese, soprattutto se dovesse saltare l’arrivo dal Manchester City di Kevin Phillips (altro nome accostato per qualche settimana al club piemontese), è infatti pronto a presentare alla ‘Dea’ un’offerta per Ederson

Newcastle su Ederson
Il Newcastle vuole Ederson dell’Atalanta (LaPresse) wigglesport.it

L’ex Salernitana, infatti, era il nome più caldo per rinforzare il centrocampo della Juve di Massimiliano Allegri, soprattutto per la prossima stagione. Considerando la difficile situazione economica, di fatto, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna devono cedere qualche calciatore bianconero prima di poter investire una somma importante per un giocatore forte come il brasiliano.

Ederson, di fatto, rappresenta quel profilo che serve proprio alla squadra di Max Allegri, visto che garantirebbe quei movimenti senza palla ricercati dal tecnico toscano sia in fase difensiva che offensiva. Nei prossimi giorni, quindi, sapremo sicuramente qualcosa di più sul futuro dell’attuale centrocampista dell’Atalanta.

Impostazioni privacy