Inter: Marotta paga la clausola, concorrenza battuta

L’Inter continua la ricerca di un centrale giovane. Il nome nuovo arriva dall’Argentina dopo che la Juventus ha chiuso per Djalò. Concorrenza battuta.

La ‘tegola’ Djalò costringe l’Inter a cambiare i programmi per il futuro. I nerazzurri erano certi di avere il giocatore del Lille, ma l’inserimento della Juventus porta i nerazzurri a dover mettere in campo dei nuovi piani.

Valentini Inter
L’Inter è pronta a piazzare un colpo in difesa – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Marotta, però, non ha nessuna intenzione di lasciarsi sorprendere ed è già al lavoro per un nuovo difensore. Anche in questo caso la concorrenza di calciomercato è importate e per questo motivo l’Inter sembra essere pronta a pagare la clausola rescissoria. Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato: l’Inter piazza un colpo, ecco chi arriva

L’Inter non ha nessuna intenzione di fare movimenti in questa sessione in difesa. I nerazzurri nel reparto dovrebbero rimanere così e poi in estate magari muovere qualche pedina in uscita e di conseguenza in entrata. Per il momento sono in corso le riflessioni e la scelta definitiva sarà presa solamente al termine della stagione. Ma un centrale arriverà e per questo motivo i nerazzurri si stanno guardando intorno considerando che Djalò per il momento è un promesso sposo della Juventus.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, che cita Rudy Galletti, l’Inter potrebbe andare con forza su Valentini del Boca Juniors. L’argentino piace a diverse squadre avendo un contratto in scadenza nel 2024, ma i nerazzurri sono pronti a sfruttare la carte dei connazionali e la clausola da 10 milioni di euro per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Valentini Inter
L’Inter pensa a Valentini – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Si tratta di una possibilità importante considerando la necessità di avere un centrale. Di certo non sarà semplice averlo considerando la concorrenza, ma la clausola rescissoria apre la possibilità di non trattare con il Boca Juniors e farlo direttamente con il calciatore. Vedremo se alla fine si arriverà o no alla tanto attesa fumata bianca.

Mercato: anche l’Inter su Valentini

Sono diverse le squadre di Serie A interessate a Valentini in ottica calciomercato estivo, ma l’Inter potrebbe beffare la concorrenza pagando la clausola rescissoria. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e presto Marotta deciderà se pagare i 10 milioni di euro oppure opterà per un obiettivo differente.

Impostazioni privacy