Lautaro Martinez è stato accostato nelle ultime ore al PSG: ora è tornato a parlare l’ad Beppe Marotta, tutto può cambiare
Una voglia immensa di trionfare nuovamente tra Scudetto e Champions League. L’attaccante argentino è cresciuto in maniera esponenziale in maglia nerazzurra diventando un profilo di caratura internazionale. Ora il PSG l’ha messo nel mirino per sostituire il partente Kylian Mbappe, pronto a firmare a zero con il Real Madrid. Ecco tutta la verità svelata dall’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta.
Ancora un gol strepitoso realizzato dal Toro Martinez nella sfida di campionato contro la Salernitana. Inzaghi non l’ha risparmiato e così l’attaccante argentino ha ripagato la fiducia del proprio allenatore. L’edizione de La Gazzetta dello Sport ha rilanciato la notizia di un possibile colpo del PSG: saluterà Mbappè al termine della stagione e così i parigini potrebbero pensare al colpo in Serie A.
Inter, la verità di Marotta: cosa succede a Lautaro?
Il campione argentino continua a segnare senza sosta dimostrando una cattiveria e qualità fuori dal comune. Un momento decisivo per essere protagonista anche in Champions League con la doppia sfida contro l’Atletico Madrid tutta da vivere. Ecco quello che succederà al termine della stagione in casa
Pochi minuti ai microfoni di Sky Sport l’ad dell’Inter Marotta ha parlato del possibile interesse di Lautaro Martínez e del PSG: “Non siamo preoccupati. Non abbiamo avuto segnali dal PSG né da nessun altro club”.
Successivamente ha rivelato quello che succederà nei prossimi mesi: “Siamo estremamente ottimisti su un nuovo accordo da stringere presto con Lautaro, lui ama l’Inter, lo stesso vale per Barella”. Nessuna paura per i tifosi nerazzurri che continuano così a sostenere la corazzata guidata da Simone Inzaghi, pronta a competere su tutti i fronti. Il Toro è cresciuto sempre di più prendendosi tutte le responsabilità da leader: un vero e proprio simbolo nerazzurro con i tifosi che non vorrebbero mai perderlo per continuare insieme la storia d’amore.