Inter, il sacrificato di Inzaghi: vola in Premier League

L’Inter dovrà fare i conti con una cessione eccellente in vista della prossima stagione: è arrivata l’indiscrezione dalla Spagna

Sono momenti esaltanti in casa nerazzurra dopo l’ennesimo successo in Serie A superando l’ostacolo Lecce. Ora Simone Inzaghi cercherà di arrivare fino in fondo per regalare nuove gioie ai tifosi nerazzurri: una voglia immensa di continuare con voglia la stagione in corso, ma attenzione alle sirene internazionali. Può subito dire addio all’Inter, ecco la destinazione da urlo.

Inter sacrificato di Inzaghi vola in Premier League
Inter sacrificato di Inzaghi vola in Premier League, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

La società nerazzurra continua a lavorare senza sosta per il futuro. L’ad Beppe Marotta è sempre protagonista di numerosi colpi a parametro zero: ecco la verità per il possibile addio al termine della stagione. Non solo acquisti di spessore, ma tutto può cambiare in tempi brevi: l’indiscrezione è arrivata direttamente dalla Spagna.

Inter, dice subito addio: 40 milioni di euro

Un altro indizio di calciomercato che ha messo subito in apprensione i tifosi nerazzurri, che vogliono continuare a gioire seguendo le prestazioni entusiasmanti della squadra targata Simone Inzaghi. Addio immediato in estate, servono 40 milioni di euro e sarà addio.

Inter sacrificato di Inzaghi vola in Premier League
Inter sacrificato di Inzaghi vola in Premier League, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, Denzel Dumfries è pronto a cambiare aria dopo le stagioni di crescita continua sotto la gestione di Simone Inzaghi. Il Manchester United vorrebbe chiudere subito l’affare visto che è il preferito del manager olandese, ten Hag. In caso di una proposta da 40 milioni di euro, la società sarebbe così propensa a dire addio al laterale Orange che è cresciuto molto sulla fase difensiva in questa stagione.

Impostazioni privacy