Correa torna in Serie A: affare a gennaio

Attualmente al Marsiglia, ma è pronto a dire addio al club francese: suggestione in Serie A. Può arrivare subito a gennaio

Le prossime settimane saranno così decisive per prendere la miglior scelta possibile nella sua carriera. Joaquin Correa potrebbe tornare immediatamente in Serie A: affare a sorpresa con tante big che vorrebbero rinforzare le rispettive rose. Ecco l’innesto di qualità per incrementare il tasso tecnico nel reparto offensivo, quale sarà la sua prossima squadra?

Correa torna Serie A
Correa torna Serie A, ecco l’affare – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per prendere una nuova strada. Correa è voglioso di mettersi sempre in mostra dopo aver vestito negli ultimi mesi la maglia del Marsiglia: ora il suo futuro potrebbe essere ancora una volta in Serie A. La sua carriera è stata sempre altalenante vivendo periodi incredibili intervellati da altri meno positivi: ora potrebbe subito dire addio al club francese per fare ritorno immediatamente in Serie A.

Correa, addio immediato a gennaio: torna in Italia

Un momento decisivo per pensare così a nuovi colpi da urlo in ottica futura. Correa potrebbe essere così protagonista nuovamente in Serie A per scrivere altre pagine importanti per la sua carriera. Ecco il possibile affare in Italia: ormai ci siamo.

Correa torna Serie A
Correa torna Serie A, ecco l’affare – Lapresse – wigglesport.it

 

Così il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha parlato alla stampa con una lunga conferenza svelando alcuni punti decisivi sul futuro della squadra francese. Al momento la compagine guidata da Rino Gattuso si trova al sesto posto in classifica qualificandosi al turno successivo di Europa League dove il Marsiglia affronterà lo Shakhtar Donetsk. Ora il futuro di Correa è davvero in bilico visto che il suo sistema ideale è il 352, che non predilige l’attuale allenatore italiano. In prestito dall’Inter, potrebbe così fare il suo ritorno in maglia nerazzurra vista anche la situazione non ottimale nel reparto offensivo.

L’Inter continua a monitorare attentamente i possibili colpi per il futuro: ecco l’idea suggestiva nata proprio nelle ultimissime ore in attesa dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Simone Inzaghi è molto deluso dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna e cercherà di invocare a gran voce nuovi innesti di qualità. Un momento decisivo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione per puntare in alto: un vecchio pallino di Inzaghi da riportare subito a casa.

Impostazioni privacy