Insigne in Serie A, arriva subito in prestito

Lorenzo Insigne sta prendendo una nuova decisione per il suo futuro: pronto il suo ritorno in Serie A, ecco il prestito immediato a gennaio

Insigne arriva in prestito a gennaio
Insigne arriva in prestito a gennaio, l’annuncio – Lapresse – wigglesport.it

 

Nella sua ultima intervista ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Insigne ha rivelato che sogna ancora la maglia della Nazionale italiana. A gennaio potrebbe così pensare al suo ritorno per cercare di convincere il Ct Luciano Spalletti a convocarlo in vista degli Europei in programma in Germania nel prossimo giugno. Una voglia immensa di essere protagonista nel calcio che conta: col senno di poi, la scelta di volare a Toronto non si è rivelata azzeccatissima. Ora il suo sogno è quello di vestire ancora la maglia azzurra della Nazionale italiana per rivivere quelle serate magiche di Euro2020.

Insigne subito in Italia, colpo immediato

L’ex Napoli è tornato anche allo Stadio Maradona per assistere da vicino alla super sfida contro l’Inter: una disfatta totale per gli azzurri che proveranno a rientrare tra le prime quattro della Serie A, già a partire dal big-match contro la Juventus. Insigne ora penserà subito al suo futuro dicendo anche addio al Toronto: ecco la suggestione in Serie A, lui vuole subito firmare.

Insigne arriva in prestito a gennaio
Insigne arriva in prestito a gennaio, l’annuncio – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Lazio potrebbe chiudere subito l’affare solamente in caso di prestito gratuito. Ora l’ex Napoli ha un contratto da 11 milioni totali tra fisso e bonus per marketing: in caso di prestito Insigne dovrebbe rinunciare ad una parte dello stipendio che avrebbe guadagnato fino a fine giugno. Resterà a Napoli fino a Capodanno ed ora la sua nuova azienda di procuratori, You First, cercherà di chiudere subito l’affare. Sarri potrebbe avere l’alternativa giusta in attacco come vice Zaccagni: Insigne è pronto a tornare in Serie A per mettere in mostra tutto il suo talento.

Impostazioni privacy