Calciomercato, prendono Hojbjerg: ora arriva sicuro

Altro colpo di scena per conoscere il futuro del centrocampista danese del Tottenham, Pierre-Emile Hojbjerg: lo prendono subito

Un momento decisivo per pensare già al prossimo futuro. Il centrocampista danese Hojbjerg  è stato vicinissimo all’addio in Serie A, ma ora tutto può cambiare: ecco quello che sta succedendo nelle ultime ore. Il Tottenham lo potrebbe cedere in estate per un nuovo colpo di scena in Serie A, ma non solo: ora lo prendon subito.

Calciomercato Hojbjerg arriva subito in Serie A: la verità
Calciomercato Hojbjerg arriva subito in Serie A: la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per conoscere con certezza il futuro del centrocampista danese. Tutto cambia in pochi mesi con l’attuale giocatore del Tottenham pronto a cambiare aria dopo i forti interessamenti della sessione invernale di calciomercato. Anche a gennaio c’è stato un forte interessamento per lui, ma alla fine ha optato per la permanenza in Premier League. Ora tutto può essere rivoluzionato: ecco la verità sul suo futuro.

Calciomercato, il futuro di Hojbjerg: l’indiscrezione

Calciomercato Hojbjerg arriva subito in Serie A: la verità
Calciomercato Hojbjerg arriva subito in Serie A: la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Pochi minuti fa è arrivata la nuova indiscrezione di calciomercato per il futuro del centrocampista danese. Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, Atletico Madrid, Napoli e Juventus potrebbero essere protagoniste in sede di mercato per ingaggiare subito Pierre-Emile Hojbjerg. Il Tottenham può cederlo definitivamente se arriva un’offerta superiore a 20 milioni di euro.

Il centrocampista danese è concentrato sul suo presente per poi prendere la migliore decisione in ottica futura. Ecco la destinazione a sorpresa con le big della Serie A sempre molto interessate a lui: tutto si deciderà nei prossimi mesi per la gioia di tutte le parti coinvolte.

Impostazioni privacy