Doppio colpo in Serie A: arrivano a gennaio

Colpi davvero molto interessanti in Serie A per vivere una seconda parte di stagione da protagonista: idee suggestive, ecco i due colpi

Novità importanti in vista della sessione invernale di calciomercato. Tanti innesti di qualità per sovvertire i pronostici di questi mesi: così la big della Serie A può sferrare un doppio affare da urlo, ecco la ricostruzione della vicenda.

Doppio colpo Serie A gennaio
Doppio colpo Serie A gennaio, l’annuncio – Ansa – wigglesport.it

 

Tanti movimenti in Serie A a gennaio per andare a puntellare le rispettive rose dei top club italiani. Ora un doppio colpo per continuare a sognare in grande: idee entusiasmanti per due innesti di qualità da inserire nel reparto difensivo. Novità importanti da cogliere al volo per continuare così il percorso di crescita dopo cessioni eccellenti del passato. Tanti nomi sul taccuino dei maggiori club italiani che vogliono così fiutare occasioni da urlo da mettere a segno già nella sessione invernale di calciomercato.

Serie A, doppio colpo a gennaio: occasioni d’oro

Novità importanti sul fronte calciomercato con tante big di Serie A pronte a sfruttare l’affare giusto. Due profili davvero interessanti per incrementare il tasso tecnico della compagine italiana: ecco chi sono i possibili acquisti in casa Atalanta.

Doppio colpo Serie A gennaio
Doppio colpo Serie A gennaio, l’annuncio – Ansa – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, l’Atalanta potrebbe chiudere due colpi per la difesa: i profili monitorati sono quelli di Dragusin e Sutalo. I due giocatori hanno valutazioni importanti da parte dei rispettivi club, Genoa ed Ajax. L’ex Juventus è cresciuto in maniera esponenzialmente negli ultimi mesi durante l’esperienza maturata con la squadra ligure, ma ora è pronto a vivere un’avventura da urlo con la maglia dell’Atalanta.

Gasperini vuole tornare ad essere protagonista in Serie A dopo un inizio stagionale non troppo esaltante vissuto tra alti e bassi. Una doppia idea suggestiva per puntellare la difesa degli orobici, che vogliono continuare a sognare per qualificarsi ancora una volta in Europa. L’Atalanta ha vissuto momenti memorabili con le storiche qualificazioni in Champions League con annate da urlo. Il club bergamasco vuole continuare a sognare per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa di Gasperini: un doppio colpo da urlo per essere protagonisti da gennaio in poi.

Impostazioni privacy