Dragusin in una big: annuncio improvviso

Dragusin continua ad essere uno dei calciatori più ricercare anche in ottica calciomercato invernale. E sul suo passaggio in una big c’è l’annuncio improvviso.

Dragusin è pronto al grande salto. Le sue prestazioni con il Genoa non stanno assolutamente passando inosservate a diverse squadre e per questo motivo il suo addio entro l’estate è certezza.

Dragusin dichiarazioni procuratore
Dragusin pronto al passaggio in una big – Wigglesport.it – Foto Lapesse

Sono diverse le squadre che proveranno a sfruttare l’occasione Dragusin durante il calciomercato invernale per una cifra da 30 milioni di euro, ossia la sua clausola rescissoria. Naturalmente il calciatore potrebbe decidere di rinviare tutto in estate.

Mercato: stanno prendendo Dragusin, ecco con chi firma

Dragusin si sta dimostrando di certo un calciatore di livello superiore e sono diversi i club che stanno sondando il terreno in vista della prossima estate. Le ultime indiscrezioni, però, parlano di diverse squadre che sarebbero pronte ad anticipare la concorrenza per piazzare un colpo sicuramente importante. La strada è lunga e, quindi, può succedere di tutto. Di certo il calciatore non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa chance e il salto di qualità sembra essere assolutamente alla portata del difensore.

Stando a quanto riferito a Sportitalia, il procuratore di Dragusin non ha chiuso la porta ad un durante il calciomercato invernale ribadendo la sua volontà di approdare in una big in davvero poco tempo. Si parla di una cifra di 30 milioni di euro, ossia la sua clausola rescissoria, per arrivare al sì del Genoa. In questo caso la palla passa direttamente al calciatore che, in caso di accordo, porterebbe la trattativa a chiudersi in davvero poco tempo.

Dragusin dichiarazioni procuratore
Il procuratore di Dragusin conferma il sogno di andare in una big – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Naturalmente la sessione è lunga e nei prossimi giorni potrebbe cambiare davvero tutto. La speranza del centrale, come detto in precedenza, è quello di cercare a dare una svolta alla sua carriera, ma per il momento non si hanno sicurezze e per questo motivo non ci resta che aspettare il mese di gennaio per avere un quadro più chiaro.

Ultime Dragusin: le parole del procuratore

Diverse big pensano a Dragusin per rafforzare la difesa nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di una trattativa destinata in davvero poco tempo ad entrare nel vivo e per questo motivo non ci resta che aspettare i primi giorni di gennaio per capire se alla fine si potrà oppure no arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Impostazioni privacy