Calciomercato, stanno prendendo Di Maria: pazza offerta

Angel Di Maria sarebbe sul punto di dire addio a gennaio al Benfica: ecco l’ultim’ora con l’offerta davvero pazzesca per l’argentino

Il campione del Benfica non finisce di stupire con le sue giocate magiche: l’ultima quella realizzata direttamente da calcio d’angolo. Di Maria ora sarebbe sul punto di fare le valigie per vivere una nuova avventura entusiasmante: ecco tutta la verità dell’ultim’ora.

Calciomercato stanno prendendo Di Maria
Calciomercato stanno prendendo Di Maria, ecco la pazza offerta – Ansa – wigglesport.it

 

Di Maria ha vissuto anche la sua esperienza calcistica in Serie A con la maglia della Juventus per poi fare il suo ritorno al Benfica. Il campione argentino potrebbe così pensare di andare via dal Portogallo per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera avvincente. Sono stati mesi entusiasmanti con la maglia della squadra blasonata, ma ora potrebbe arrivare l’annuncio a sorpresa. El Fideo vuole continuare a regalare magie su un campo da calcio e non vuole fermarsi proprio ora nonostante l’età che avanza.

Calciomercato, a gennaio assalto per Di Maria

Una novità dell’ultim’ora con una proposta allettante in vista della sessione invernale di calciomercato. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’addio decisivo al Benfica per lo stesso campione argentino: ecco la sua nuova squadra.

Calciomercato stanno prendendo Di Maria
Calciomercato stanno prendendo Di Maria, ecco la pazza offerta – Ansa – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, lo stesso Di Maria sarebbe sul punto di volare in Arabia Saudita già a gennaio dicendo addio al Benfica insieme al suo compagno di squadra Joao Mario, vecchia conoscenza della Serie A. Un momento decisivo per prendere una nuova decisione in vista della seconda parte di stagione. Già in estate i blasonati club degli Emirati Arabi hanno provato a convincerlo, ma ora potrebbe esserci la sua risposta definitiva.

Una voglia incredibile di volare altrove accettando proposte davvero faraoniche. Di Maria ha lasciato un ottimo ricordo a Torino durante mesi complicati a Torino per vicende extra-calcistiche che hanno coinvolto la società bianconera. Ora per lui una proposta suggestiva per pensare ancora in grande vivendo con serenità i prossimi anni.

Impostazioni privacy