Calciomercato, prenotato De Paul: lo hanno preso

Rodrigo De Paul dirà addio all’Atletico Madrid: prenotato il colpo del centrocampista argentino, lo hanno preso

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Potrebbe subito salutare l’Atletico Madrid: affare in dirittura d’arrivo, ecco la prossima destinazione a sorpresa.

Calciomercato prenotato De Paul ecco la verità
Calciomercato affare De Paul addio Atletico, colpo immediato – Lapresse – wigglesport.it

 

Per tanto tempo è stato vicinissimo ad un possibile ritorno in Serie A, ma ecco dove volerà il centrocampista argentino nei prossimi giorni. Una voglia immensa di continuare ad alti livelli la sua carriera importante trionfando anche con l’Argentina laurendosi campione del Mondo insieme al suo amico di sempre Lionel Messi. Ecco la destinazione a sorpresa per quanto riguarda il futuro del sudamericano: non sarà in Italia.

Calciomercato, addio De Paul: ha già scelto la sua nuova squadra

Il centrocampista argentino continua ad essere al centro del progetto dei colchoneros, ma in ottica futura potrebbero arrivare i saluti. Ecco dove giocherà nei prossimi mesi, la verità a galla con l’indiscrezione arrivata dalla Spagna.

Calciomercato affare De Paul addio Atletico
Calciomercato affare De Paul addio Atletico, colpo immediato – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per prendere una nuova decisione sul suo futuro. Rodrigo De Paul sarebbe finito nel mirino di un top club dell’Arabia Saudita: dirà addio all’Atletico Madrid che chiederà circa 40 milioni di euro. Al Ahli potrebbe così chiudere l’affare in tempi brevi puntando sul talentuoso giocatore ex Udinese. Il club spagnolo cercherà di rientrare dopo l’importante investimento fatto due stagioni fa prelevandolo proprio dalla società friulana. Per tante stagioni ha trascinato l’Udinese a salvezze tranquille mirando spesso anche alla zona Europa che non è mai arrivata.

Un leader prezioso all’interno di ogni squadra, ma ora potrà dire addio all’Europa per sbarcare così in Arabia Saudita per scrivere nuovi capitoli della sua entusiasmante carriera.

Impostazioni privacy