Il Chelsea pesca a Milano: il campione vola in Premier

In sede di calciomercato il Chelsea è pronto a mettere in piedi l’assalto decisivo per chiudere per il campione. I Blues pescano a Milano per il grande rinforzo da mettere a disposizione di Pochettino. In arrivo in tal senso l’offerta a cui è difficilissimo dire di no. Il giocatore si prepara a vivere una avventura in Premier League.

Per le squadre di Serie A sta diventando sempre più difficile resistere agli assalti dei club inglesi, che hanno una disponibilità economica senza ombra di dubbio superiore. Uno degli emblemi del benessere inglese è certamente rappresentato dal Chelsea, che sta facendo la voce grossa da gennaio dell’anno scorso con una quantità di innesti e degli esborsi che davvero hanno pochi precedenti. Fin qui, però, non accompagnati da risultati sul campo in linea con gli investimenti. In tal senso, però, i Blues sono pronti ad investire sul giocatore che tanto bene ha fatto a Milano. In arrivo una grande offerta.

Calciomercato
Il campione è pronto a volare in Premier League dal momento che il Chelsea è disposto a presentare una offerta irrinunciabile

Il campione vola da Milano a Londra

Inter e Milan negli ultimi anni sono tornati ad essere protagonisti nel calcio italiano ed anche su scala internazionale. In tal senso, secondo quanto raccontato dal portale francese “Footmercato“, il Chelsea avrebbe messo gli occhi proprio su una stella milanese.

Viste le difficoltà nel trovare un accordo tra Mike Maignan ed il Milan, i Blues stanno lavorando all’assalto in vista della prossima estate. Sono già partiti i primi contatti e siamo al cospetto di uno dei club più ricchi in assoluto. Oltre ai londinesi, per il portiere francese si stanno muovendo anche il Paris Saint Germain ed il Bayern Monaco.

Maignan al Chelsea
Il Chelsea lavora all’affondo deciso e decisivo per Maignan, approfittando delle difficoltà trovate tra il giocatore ed il Milan per il rinnovo

Il Chelsea su Maignan: approfitta delle difficoltà per il rinnovo

Classe 1995, è senza ombra di dubbio uno dei più grandi portieri su scala planetaria. Come raccontato dal portale francese, la trattativa per il rinnovo tra l’ex Lille ed il Milan sembra essere arrivato ad una fase di stallo. Il Chelsea sta faticando tantissimo, da qualche anno a questa parte, a trovare un portiere affidabile ed a cui consegnare sul lungo termini le chiavi dei pali. Mike Maignan, in tal senso, sarebbe una garanzia ma per convincere il Milan servirà una cifra importante. Ed i Blues da questo punto di vista non avranno certamente alcun timore.

Impostazioni privacy