Candreva cambia squadra a gennaio: ritorno di fiamma

Una voglia immensa di tornare a gioire. Antonio Candreva è pronto a fare le valigie dicendo addio alla Salernitana a gennaio: che suggestione

Il club campano sarà protagonista a gennaio dopo il ritorno del ds Walter Sabatini, che è stato scelto dal presidente Iervolino per puntare nuovamente in alto. La prima parte di stagione è completamente da dimenticare con tante sconfitte collezionate in questi mesi. Anche Candreva può dire subito addio a gennaio: ecco la sua possibile destinazione.

Candreva cambia squadra gennaio ritorno
Candreva cambia squadra gennaio ritorno, ecco dove andrà – Lapresse – wigglesport.it

 

La sessione invernale di calciomercato potrebbe regalare davvero ritorni di fiamma davvero suggestivi. La Salernitana non sta attraversando un ottimo periodo di forma con il possibile addio anche dell’esperto centrocampista Antonio Candreva, tra i protagonisti della salvezza granata nella passata stagione.

Ora le cose sono cambiate con l’arrivo di Pippo Inzaghi, che dovrà cercare di risollevare in poco tempo il morale dei calciatori. I risultati non sorridono alla squadra campana che cercherà in tutti i modi di centrare la salvezza: il girone di ritorno può cambiare le carte in regola ma attenzione alla cessione anticipata dell’esperto centrocampista.

Candreva, assalto decisivo: addio a sorpresa

Il futuro di Candreva potrebbe essere così sempre in Serie A con un ritorno di fiamma davvero incredibile. Un’occasione da cogliere al volo con l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa, ecco la ricostruzione della vicenda.

Candreva cambia squadra gennaio ritorno
Candreva cambia squadra gennaio ritorno, ecco dove andrà – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dal portale LaLaziosiamonoi.it, i biancocelesti starebbero pensando al ritorno di fiamma di Candreva, che ha vissuto stagioni memorabili con la maglia della Lazio. Un’alternativa importante per Maurizio Sarri visto anche il possibile addio di Felipe Anderson, che non sarebbe propenso a rinnovare il suo contratto con il club biancoceleste. Nel giugno 2024 si libererà dalla Salernitana a parametro zero, ma a gennaio potrebbe arrivare l’addio immediato con un indennizzo riconosciuto al presidente Iervolino.

Candreva sarebbe sul punto di cambiare aria per vivere entusiasmante gli ultimi anni di carriera. La voglia è quella di sempre e potrebbe essere un’alternativa importante per Maurizio Sarri. L’allenatore della Lazio dovrà così tornare protagonista dopo il secondo posto collezionato nella passata stagione. L’inizio non è stato dei migliori per i biancocelesti con la possibilità intervenire subito sul fronte calciomercato.

Sarà un gennaio ricco di colpi per puntellare le rose delle squadre della Serie A sempre alla ricerca di rinforzi decisivi in ottica futura. La decisione dovrà arrivare nei prossimi giorni per capire se ci siano o meno i margini di una trattativa.

Impostazioni privacy