Roma: colpo a sorpresa, lo manda Farioli

La Roma è alla ricerca di rinforzi per il calciomercato invernale e il nuovo acquisto potrebbe arrivare dal Nizza di Farioli. Sono in corso i ragionamenti del caso.

Mourinho non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma e sono in corso tutte le riflessioni del caso su come andare a rinforzare una rosa che, come ammesso lo stesso portoghese, ha bisogno di trovare i giusti rinforzi per la prossima stagione (e non solo).

Bouanani Roma
La Roma è pronta a piazzare un colpo a sorpresa – Wigglesport.it – Foto Instagram

Stando a quanto riferito da footmercato.net, uno dei rinforzi di calciomercato della Roma potrebbe arrivare direttamente dal Nizza di Farioli. I giallorossi ci pensano e i francesi sono pronti a dare il via libera a questo trasferimento.

Calciomercato: colpo a sorpresa per la Roma, arriva dal Nizza

La Roma sta lavorando con attenzione sul calciomercato per trovare i giusti nomi da dare a Mourinho. Per il momento la strada è lunga e per questo motivo non possiamo escludere un passo indietro considerando che sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Le decisioni definitive saranno prese tra gennaio e giugno. La scelta finale, come detto in precedenza, spetterà soprattutto al tecnico portoghese, che da tempo spinge per avere una rosa molto più ampia e di qualità.

Dalle ultime notizie che arrivano direttamente dalla Francia, la Roma in ottica calciomercato sta seguendo con molta attenzione il profilo di Bouanani, giovane algerino che non sta trovando molto spazio con il Nizza. Si tratta di un nome interessante considerando i soli 18 anni e per lui potrebbe garantire il connazionale Aouar.

Bouanani Roma
La Roma pensa a Bouanani per rinforzare la rosa – Wigglesport.it – Foto Instagram

Il Nizza, come detto in precedenza, potrebbe dare il via libera a questa operazione considerando che Farioli non punta su di lui almeno nell’undici iniziale. Vedremo cosa succederà e se alla fine ci sarà oppure no il tanto atteso via libera. Si tratta di una opzione da seguire con attenzione anche in vista dell’estate.

Mercato: la Roma segue da vicino Bouanani

Il nome di Bouanani piace molto alla Roma e a questo punto potrebbe arrivare un tentativo anche in vista del calciomercato invernale. Ma il Nizza potrebbe prendere tempo per magari chiedere di più la prossima estate e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro su questa trattativa.

Impostazioni privacy