Calciomercato: torna Kessiè, sta già firmando

Franck Kessié è pronto a tornare in questo calciomercato. Un club ha messo nel mirino il centrocampista ivoriano e ci attendiamo delle novità nelle prossime ore.

Il calciomercato in questi giorni è pronto ad entrare nel vivo e sono diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo per consentire ai tecnici di avere dei rinforzi importanti nella seconda parte della stagione.

Kessie Atletico Madrid
Kessie pronto a tornare in Europa – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.com, un club sembra essere intenzionato a riportare Kessié in Europa in questo calciomercato. Le riflessioni sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro di un centrocampista che ha ancora voglia di sognare in grande.

Mercato: Kessié torna in Europa, ecco con chi firma

Franck Kessié è pronto a tornare nel calcio che conta. La strada sembra essere ormai segnata e per questo motivo non possiamo escludere nulla considerando che, almeno fino a questo momento, la strada è lunga. Un club ha voglia di scommettere sul centrocampista e per questo motivo ad oggi non possiamo escludere nulla visto che ancora mancano diversi giorni e, quindi, non si possono escludere inserimenti di altre squadre. Ma le notizie sono ormai queste e vedremo cosa succederà.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Atletico Madrid sta valutando il profilo di Kessié per rinforzare il centrocampo in questo calciomercato. Il calciatore piace molto agli spagnoli e si sta cercando di trovare una soluzione. Al momento Simeone spinge per arrivare alla tanto attea fumata bianca, ma non possiamo escludere nulla visto che sono in corso le riflessioni.

Kessie Atletico Madrid
Kessie pronto a firmare per l’Atletico Madrid – Wigglesport.it – Foto Ansa

La strada è lunga e non possiamo escludere praticamente nulla visto che il centrocampista potrebbe decidere di aspettare la fine della stagione per vere delle certezze. La scelta definitiva sarà fatta nei prossimi giorni e in base a decisioni che sono ormai pronte ad essere prese in poco tempo.

Ultime Kessié: ci pensa l’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid pensa a Kessié per rinforzare il centrocampo in questo calciomercato. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Tutto può ancora succedere e nel giro di poco tempo si dovrà arrivare ad una conclusione visto che manca davvero poco tempo alla conclusione della sessione invernale.

Impostazioni privacy