Calciomercato: l’Atalanta beffa il Napoli, arriva il nuovo centrale

Atalanta e Napoli proseguono la ricerca di un centrale e c’è un obiettivo comune. E la ‘Dea’ in questo calciomercato sembra essere pronta a beffare i partenopei.

Il calciomercato invernale si appresta ad entrare nel vivo e anche i duelli tra i club sono pronti ad intensificarsi visto che non è assolutamente possibile sbagliare.

Ahmedhodzic Atalanta
L’Atalanta è pronto a beffare il Napoli – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Atalanta potrebbe beffare il Napoli nella corsa ad un difensore centrale. L’interesse di calciomercato è reale e sono in corso tutte le valutazioni delle parti. E presto dovranno essere sciolte tutte le riserve perché ormai manca davvero molto poco alla chiusura della sessione invernale che è in corso.

Mercato: colpo Atalanta, Napoli beffato

Napoli e Atalanta hanno un obiettivo comune in questo calciomercato e sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’ultima parola spetta anche al club titolare del cartellino. Vedremo se alla fine Gasperini riuscirà a piazzare un rinforzo importante per questa seconda parte del campionato oppure la spunteranno i partenopei. Di certo può succedere praticamente di tutto e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci sarà una svolta importante in questa vicenda oppure assisteremo ad un qualcosa che riserverà diverse sorprese.

Intervenuto ai microfoni di Europacalcio.it, il padre di Ahmedhodzic ha confermato l’interesse di Napoli e Atalanta nei confronti del figlio in ottica calciomercato, ma per il momento lo Sheffield non sembra intenzionato ad aprire alla sua partenza. Naturalmente negli ultimi giorni può succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che aspettare per avere un quadro molto più chiaro.

Ahmedhodzic Atalanta
L’Atalanta sfida il Napoli per Ahmedhodzic – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Di certo l’Atalanta potrebbe consentire al calciatore magari di trovare più spazio, ma non è semplice rifiutare il Napoli. Per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca.

Ultime Ahmedhodzic: è sfida Napoli-Atalanta

E’ sfida tra Napoli e Atalanta per arrivare ad Ahdmedhodzic in questo oppure nella prossima sessione di calciomercato. Lo Sheffield non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire da subito, ma non posiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze. E vedremo alla fine quando si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Impostazioni privacy