Bufera in casa Napoli: De Laurentiis distrutto in diretta

Il noto giornalista napoletano ha attaccato De Laurentiis, il momento del Napoli e del suo patron non è dei migliori. La società spera presto in una vera reazione.

La netta sconfitta casalinga contro l’Atalanta ha spento le già minime speranze del Napoli di andare in Champions. La distanza dall’Europa che conta è ormai troppa, anche per il quinto posto serve un vero e proprio miracolo. In casa Napoli le ultime giornate serviranno per raggiungere l’Europa e valutare chi deve restare alla corte del Vesuvio.

De Laurentiis distrutto in diretta
caos attorno a De Laurentiis (Lapresse) Wigglesport

La stagione del Napoli è stata disastrosa. I partenopei non sono mai stati in grado di difendere il titolo vinto l’anno scorso, ma hanno vagato a metà classifica sin dall’inizio del campionato.

Aurelio De Laurentiis ha parzialmente ammesso le sue colpe, anche se ha scaricato buona parte delle responsabilità su Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti, colpevoli di aver abbandonato la squadra. Paolo Del Genio ha parlato del patron azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli e le sue parole sono state molto dure. Ecco cosa ha detto.

Del Genio: “De Laurentiis ammetta le sue colpe e vada avanti”

Paolo Del Genio ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha analizzato la stagione negativa del Napoli. Il giornalista partenopeo ha evidenziato quanto siano state disastrose le scelte di Aurelio De Laurentiis, secondo lui il vero artefice di una stagione che ha distrutto il cuore dei tifosi azzurri: “Aurelio De Laurentiis deve ammettere i suoi errori e rivoluzionare la squadra”.

Paolo Del Genio ha spiegato che questo Napoli non potrà giocare la Champions l’anno prossimo a causa di colui che ha commesso dei veri e propri disastri quest’anno: “Il calcio ti presenta sempre un conto ed è economico. I disastri di quest’anno obbligano De Laurentiis a scegliere se vuole perdere i soldi nei prossimi tre o quattro anni, mancando la qualificazione in Champions, o cambiare tutto. Dipende tutto da lui”.

disastro in casa Napoli
brutte notizie per gli azzurri (Lapresse) Wigglesport

Del Genio ha parlato anche del tecnico Calzona. Secondo il giornalista, l’attuale allenatore del Napoli non ha avuto il coraggio di rischiare in alcune partite e, per questo motivo, non meriterebbe la conferma. Paolo Del Genio spera in una rivoluzione totale perché, secondo lui, molti giocatori sono arrivati alla fine di un ciclo e non hanno più nulla da dare alla maglia azzurra: “Se non facciamo una rivoluzione adesso, rischiamo tre o quattro anni come questo”.

Impostazioni privacy