Calciomercato: dal Chelsea alla Serie A, eurocolpo

In sede di calciomercato arriva il colpo ad effetto per il club italiano. La società in questione sta muovendo passi importanti per assicurarsi le prestazioni del talento, che arriva dal Chelsea e che, per il suo livello, può subito fare la differenza nel campionato italiano. I tifosi in tal senso si preparano ad esultare.

Il Chelsea è una squadra in continua e costante trasformazione. I giocatori, infatti, così come avviene tendenzialmente in un porto di mare, vanno e vengono con una frequenza disarmante. La società cerca attraverso vagonate di milioni, metaforicamente parlando, di risollevare una situazione sportiva ai limiti del disastroso o del fallimentare. Visti i risultati raggiunti in campo dalla squadra di Pochettino. Questo continuo cambiare, però, crea tante occasioni di mercato per club con meno possibilità. In tal senso, una società italiana sta lavorando al colpo a sorpresa dai Blues ed i tifosi iniziano davvero a pensare in grande ora.

Chelsea
Calciomercato: arriva la svolta per l’arrivo in Serie A del talento del Chelsea: eurocolpo per il club nostrano

Calciomercato: colpo dal Chelsea alla Serie A

I Blues vivono uno dei periodi più duri ed inspiegabili della sua storia recente. La dirigenza, infatti, sta lavorando tantissimo, soprattutto in sede di mercato, ha uno degli allenatori più accreditati al mondo e tanti comprimari di primo ordine. Nonostante ciò, però, i risultati sono davvero disastrosi.

Adesso, a quanto pare, stando a quanto raccontato da “Calciomercato.it” e “Foot Mercato”, il Torino vuole chiudere proprio per un suo esubero. Si tratta di Armando Broja, che potrebbe essere il profilo ideale in caso di cessione di Radonjic. Il serbo è fuori dai progetti di Ivan Juric dopo l’ennesimo litigio. Il centravanti albanese arriverebbe con la formula del prestito. I granata sarebbero anche per lui una grande occasione di riscatto, visto che avrebbe la possibilità di giocare con continuità. Cosa che non gli viene garantita al Chelsea.

Torino su Broja
Calciomercato: il Torino fa sul serio per Armando Broja del Chelsea e tutto dipende dalla cessione di Armando Broja

Il Torino su Broja: tutto dipende da Radonjic

Classe 2001, il bomber albanese rappresenta uno dei migliori prospetti del panorama calcistico internazionale. Almeno nel suo ruolo. A Londra, però, è chiuso da una concorrenza davvero con pochi eguali, pur mancando in questa squadra un autentico bomber capace di trascinare la squadra. Da tempo il suo nome è accostato a diversi club italiani. Il Torino lo segue con interesse vivo da diverse sessioni ed ora la cessione di Radonjic è l’elemento fondamentale per chiudere questo affare. In tal senso, su di lui ci sono il Monza e diversi club dalla Spagna e dalla Francia, come raccontato da “Foot Mercato”. La pista, dunque, si sta scaldando. E per i granata sarebbe un grande passo in avanti l’arrivo dell’ex Southampton.

Impostazioni privacy