Ko fatale: altro esonero, pronto Iachini

Il futuro di un tecnico sembra essere ormai segnato dopo questa sconfitta. Iachini è pronto a subentrare per cercare di rilanciare il club.

La sosta è ormai alle porte e per questo motivo i club sono al lavoro per capire se continuare oppure no con lo stesso tecnico. Alcuni dubbi sono diversi e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto chiaro.

Iachini Brescia
Iachini pronto a tornare in panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, per un tecnico la strada è ormai segnata dopo l’ultima sconfitta. Per la sostituzione il nome in pole position è quello di Iachini, ma prima si dovrà decidere se esonerarlo. Le riflessioni sono in corso e presto sono attese decisioni importanti.

Si cambia in panchina: esonero deciso, i dettagli

La panchina di un tecnico è a forte rischio. Le riflessioni di un club sono in corso e non sono escluse delle decisioni già nelle prossime ore. La situazione non è delle migliori, ma la partita in programma nel weekend potrebbe dargli una chance anche se, almeno per il momento, non si hanno certezze. Vedremo cosa accadrà e se alla fine ci sarà oppure il tanto atteso passo indietro. E’ un qualcosa che resta in bilico.

Secondo quanto riportato dai media locali, la sconfitta contro il Palermo potrebbe costare molto caro a Gastaldello. Il Brescia non ha ancora deciso e sono in corso tutte le riflessioni del caso. In caso di esonero, il favorito numero uno è sicuramente Iachini e per queto motivo ci attendiamo delle novità già nelle prossime ore.

Iachini Brescia
Iachini potrebbe firmare con il Brescia – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo il fatto di ritornare subito in campo potrebbe dare una chance importante a Gastaldello e il Brescia rinviare la decisione alla sosta. Ma tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro del futuro della panchina dei lombardi.

Ultime Brescia: Iachini favorito in caso esonero di Gastaldello

La panchina di Gastaldello traballa sempre di più dopo la sconfitta contro la Sampdoria ed ora Iachini è sempre più vicino al ritorno a Brescia. L’esonero, però, non è stato deciso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire chi alla fine la spunterà e quale sarà la decisione definitiva dei lombardi.

Gestione cookie