Paura per il tecnico: deciso il ricovero, le sue condizioni

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. E’ stato deciso il ricovero per alcuni problemi di salute. Ecco le reali condizioni dell’allenatore.

Non è un periodo fortunato per un tecnico. In queste ultime ore è stato deciso un ricovero per effettuare tutti i controlli del caso e capire meglio il suo quadro clinico.

Zeman ricovero
Un tecnico è stato costretto al ricovero – Wigglesport.it – foto Lapresse

Il ricovero è stato un fulmine a ciel sereno sia per il club che per i tifosi. La speranza ora è quella di vederlo il prima possibile in panchina, ma i tempi di recupero non si sanno. Di certo c’è preoccupazione per le condizioni del tecnico dopo questo ennesimo problema di salute.

Tecnico ricoverato in ospedale: ecco come sta

C’è preoccupazione per le condizioni del tecnico anche se, almeno per il momento, il quadro clinico non sembra assolutamente critico. Il club lo aspetta in panchina già nei prossimi giorni, ma per il momento non si hanno certezze e per questo motivo si attendono degli aggiornamenti. Intanto i giocatori stanno preparando una partita fondamentale per il resto del campionato. La speranza da parte dei giocatori è sempre quella di dare una gioia ai tifosi e anche al proprio allenatore. Naturalmente l’assenza del tecnico è un motivo in più per dare il massimo.

Secondo quanto riferito dal Pescara, Zeman nella giornata di sabato sarà ricoverato in ospedale per effettuare alcuni controlli dopo l’ischemia transitoria di qualche mese fa. Accertamenti di routine che non consentiranno al tecnico di essere in panchina contro la Vis Pesaro. Assenza pesante considerando anche il momento non facile della squadra abruzzese.

Zeman ricovero
Zeman ricoverato in ospedale per dei controlli – wigglesport.it – foto Lapresse

Per il momento non si hanno certezze su quando Zeman potrà ritornare in panchina. A Pescara sperano già nei primi giorni della prossima settimana, ma il via libera dovrà arrivare dai medici. Per questo motivo non è da escludere un nuovo comunicato del club per aggiornare sulle condizioni del proprio tecnico.

Come sta Zeman

Ma come sta Zeman? Le condizioni del tecnico boemo sono sicuramente buone e questi controlli sembrano essere di routine. La speranza del Pescara è quella di riaverlo il prima possibile in panchina, ma non possiamo escludere nulla considerando che prevale da tempo la cautela proprio perché si tratta di un problema di salute da non sottovalutare.

Impostazioni privacy