Berrettini con Belen, nessuno se lo sarebbe aspettato

Berrettini, le voci si rincorrono senza sosta. Tutto ci saremmo aspettati, meno che di vederlo in compagnia di Belen.

Neanche il tempo di ufficializzare la rottura con la sua ex fidanzata tennista, Ajla Tomljanovic, che già gli erano stati attribuiti i flirt più disparati. Quello con la modella americana Meredith Mickelson, tanto per cominciare, che gli ha fatto compagnia a Roma subito dopo l’intervento alla mano subito nella prima parte della scorsa stagione.

Berrettini e Belen nella lista dei migliori gossip del 2023
Belen Rodriguez continua ad essere presenza fissa nel mondo del gossip (AnsaFoto) – Wigglesport.it

Ma il gossip, nel corso dei primi mesi del 2022, ha associato molte altre stelle del jet-set italiano alla figura di Matteo Berrettini. Si è a lungo chiacchierato di una presunta relazione con Paola Di Benedetto, ma anche di una passione, presumibilmente esplosa all’improvviso, con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Nulla di ufficiale, però. Nulla per cui il campione romano si sia preso la briga né di confermare e né di smentire le voci che circolavano con grande insistenza. Fino a che, all’improvviso, non è arrivata lei. La donna che ha cambiato la sua vita e per la quale ha affrontato una vera e propria “tormenta”, altro che bufera.

L’ex numero 1 d’Italia ha lottato tanto, tantissimo, per poter stare con Melissa Satta. Sapeva, probabilmente, che mettersi con lei non avrebbe giovato alla sua reputazione, avendo lei ingiustamente – agli occhi del popolo dei social – la fama di mangia-uomini. Eppure, se n’è infischiato. E oggi non potrebbe essere più felice di così, il che dimostra ampiamente che non avrebbe potuto fare scelta migliore di questa.

Clamoroso, Berrettini e Belen insieme

Sta di fatto, indipendentemente da questo, che la storia d’amore tra il tennista e la showgirl abbia tenuto banco senza se e senza ma, nel corso di questo tormentatissimo 2023. Se n’è parlato talmente tanto, addirittura, che TgCom ha ben pensato di inserirla nella lista dei migliori gossip del 2023.

Berrettini e Belen nella lista dei migliori gossip del 2023
Quella tra Berrettini e Satta è stata una delle storie più chiacchierate del 2023 (AnsaFoto) – Wigglesport.it

Sono in ottima compagnia, i due piccioncini che si sono conosciuti lo scorso anno, di questi tempi, a Miami. Nella top list dei pettegolezzi che hanno destato più scalpore c’è ad esempio la notizia della separazione, stavolta probabilmente definitiva, tra Belen e Stefano De Martino, naufragata, dice lei, per via dei reiterati tradimenti da parte di lui. Con Berrettini e Satta c’è anche Elisabetta Canalis, che ha divorziato dal marito americano e ha iniziato un nuovo capito con Georgian Cimpeanu.

Tra la presunta crisi post-Sanremo che ha minacciato il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, e la nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti, ha tenuto banco, nel 2023, anche la gravidanza di Diletta Leotta. Senza contare, ovviamente, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, telenovela incontrastata di un anno che, a livello di gossip, non avrebbe davvero potuto essere più frizzantino di così.

Impostazioni privacy