Benzema lascia l’Arabia, scoperto il motivo a sorpresa

Un momento davvero terribile per Karim Benzema. L’attaccante francese non è più tranquillo, dice addio all’Arabia: la verità dei suoi agenti

La sua vita è cambiata improvvisamente dopo aver lasciato il calcio europeo. Dal Real Madrid all’avventura in Arabia Saudita, ma ora ha lasciato subito l’Arabia Saudita lasciando tutti senza parole. La sua carriera parla da sola dopo aver conquistato numerosi trofei proprio con il blasonato club madrileno, ma ecco la sua scelta a sorpresa di volare via. Finalmente è venuta a galla tutta la verità grazie alla comunicazione del suo entourage che ha voluto far sapere tutta la dinamica .

Benzema via Arabia Saudita motivo a sorpresa
Benzema via Arabia Saudita motivo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

L’attaccante francese è stato messo nel mirino dai tifosi dell’Al Ittihad visto il momento non esaltante del club saudita. La squadra di Benzema ha dovuto rinunciare al sogno Mondiale per club perdendo successivamente anche il big match contro Cristiano Ronaldo, che milita ormai da tempo nell’Al Nassr.

Finora ha messo a segno ben dodici sigilli con cinque assist realizzati in 20 partite, ma il periodo della sua carriera non è più esaltante come a Madrid. I tifosi saudita vorrebbero di più dal centravanti francese, che è così scappato via da qualche giorno. Nessuno era a conoscenza della sua partenza saltando anche gli ultimi allenamenti volando via dall’Arabia Saudita, ma ecco tutta la verità.

Benzema, via dall’Arabia: la verità dopo l’addio a sorpresa

Il suo trasferimento è stato accolto con entusiasmo dicendo addio al Real Madrid, ma il suo ambientamento finora non è stato dei migliori con numerose polemiche sul suo rendimento. Da giorni è stato dato per scomparso visto che ha saltato gli ultimi allenamenti, ecco il motivo svelato dai suoi agenti.

Benzema via Arabia Saudita motivo a sorpresa
Benzema via Arabia Saudita motivo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Improvvisamente ha optato anche per la chiusura del suo account Instagram viste le tante critiche. Subito è partito da Gedda, ma pochi minuti fa i suoi agenti hanno assicurato di essere in permesso dopo un infortunio al piede. In tanti non conoscevano il motivo dei due allenamenti all’Al Ittihad, ma a sorpresa è arrivato il chiarimento da parte del suo entourage. Il centravanti francese dovrebbe tornare per l’inizio del 2024 che si preannuncia scoppiettante per mettersi nuovamente a disposizione dell’Al Ittihad. La sua volontà resta quello di continuare a dimostrare tutte le sue potenzialità per puntare a ritornare quello di un tempo.

Impostazioni privacy