Benzema all’Inter, nuovo annuncio esplosivo

Continuano a circolare voci riguardanti il possibile trasferimento di Karim Benzema dall’Al-Ittihad all’Inter: nuovo annuncio esplosivo

L’Inter vola anche in Supercoppa. Quella guidata da mister Simone Inzaghi è una vera e propria corazzata, costruita benissimo da Marotta e Ausilio in ogni reparto. Ma c’è un difetto che alla lunga potrebbe pesare non poco, soprattutto in ottica Scudetto.

Benzema Inter annuncio Frey
Karim Benzema all’Inter: c’è il nuovo annuncio (Ansa) – Wigglesport.it

Il riferimento, in tal senso, è alle alternative del reparto difensivo con Inzaghi che ha a disposizione Alexis Sanchez e Marko Arnautovic. Entrambi, però, non si sono dimostrati all’altezza delle ambizioni del club nerazzurro. Evidentemente non sono loro gli uomini giusti per far rifiatare, quando serve, Marcus Thuram e capitan Lautaro Martinez.

Ragion per cui la dirigenza nerazzurra lavora sul fronte calciomercato per migliorare/potenziare l’attacco, anche se appare improbabile un cambiamento nella sessione dei trasferimenti attualmente in corso. Solo un’eventuale uscita di Sanchez modificherebbe lo scenario e, nell’ultimo periodo, circolano con una certa insistenza delle voci relative ad un possibile trasferimento di Karim Benzema all’Inter.

L’attaccante francese sembra si sia pentito della sua scelta di trasferirsi in Arabia e  andarsene il più in fretta possibile. Nelle scorse ore il fuoriclasse 36enne si è ripresentato al centro sportivo dell’Al-Ittihad dopo un viaggio alle Mauritius ma non è detto che la crisi con il club saudita sia neutralizzata.

Inoltre, fin qui Benzema in campo ha deluso ampiamente le aspettative, nonostante le 12 reti e i 5 assist in 20 partite. Gli si rimprovera l’incapacità di trascinare la squadra che, al momento, è settima in classifica. 

Inter, Frey fa sognare i tifosi nerazzurri: “Non è impossibile”

Ebbene l’Inter potrebbe davvero approfittare di questa situazione molto intricata? È senza dubbio una domanda legittima. Sul tema in questione si è espresso l’ex portiere nerazzurro Sebastian Frey, il quale ha rilasciato un’intervista al giornalista Gian Luca Rossi.

Benzema Inter annuncio Frey
Frey si espone su Benzema all’Inter (Ansa) – Wigglesport.it

Frey ha così parlato dell’ex attaccante del Real: “Se Benzema si convincesse definitivamente ad andare altrove, allora si aprirebbero vari scenari. Benzema per l’Inter sarebbe difficile, ma non impossibile. L’Inter è una realtà calcistica tra le migliori d’Europa“. Frasi che non lasciano a tante interpretazioni.

L’eventuale passaggio di Benzema a Milano appare decisamente inverosimile. Tanto per cominciare il club nerazzurra non ha intenzione di garantire uno stipendio elevato ad un giocatore quasi a fine carriera. In più, se partisse Sanchez a breve, Marotta prenderebbe una sostituto low cost, in attesa dell’arrivo, ormai già formalizzato, di Taremi per la prossima stagione.

Impostazioni privacy