Belen si fotografa allo specchio: forme in bella vista

Spettacolare e sempre intrigante Belen Rodriguez, con il suo fisico da urlo. La showgirl argentina ha voluto mettersi a nudo così.

Nel corso degli anni è diventata una vera icona della tv italiana. Bellissima e sempre più brillante, Belen Rodriguez è una delle donne più apprezzate in tv e sul web. E’ arrivata dall’Argentina, ma è diventata una presenza continua nella tv italiana e forse mai nessuna showgirl straniera è mai riuscita a ottenere risultati cosi importanti. E possiamo capire tutti il perchè.

Belen piuttosto hot
Belen è piuttosto hot – Instagram – Wigglesport

Oggi è tutto più semplice tramite i social network ed una globalizzazione mediatica assoluta. Ma quando la giovanissima Belen Rodriguez è sbarcata in Italia come modella per fare fortuna era molto più arduo e competitivo. La splendida showgirl argentina oggi è un punto fermo della TV pubblica, ma soprattutto una delle donne più amate e desiderate in circolazione.

Al momento Belen non ha programmi con Rai o Mediaset da condurre, visto l’addio in questa stagione al talent Tu si que vales, dove per anni ha svolto il ruolo di conduttrice. In attesa di nuovi incarichi, la bellissima Rodriguez si gode il suo privato, oltre a nuove situazioni sentimentali che sembrano farle tornare il sorriso.

Belen si mette a nudo allo specchio: visione celestiale per i suoi fan

Se in televisione si vede un po’ meno del solito, Belen Rodriguez si sta rifacendo sicuramente sui social. Non a caso la sua pagina ufficiale di Instagram è seguita da ben 10 milioni e mezzo di follower. Un vero boom di seguaci per la sensualissima showgirl, che non fatica a mettersi a nudo e mostrarsi in pose ed abbigliamenti di vario genere.

L’ultimo scatto è intrigante come pochi. Belen si è immortalata di fronte ad uno specchio, con una certa lontananza. Ma ciò che appare e si intravede è il suo fantastico corpo nudo, ovviamente senza volgarità eccessive ma con un gioco di vedo-non-vedo che fa impazzire i suoi fan maschietti. L’ennesimo elogio alla fisicità perfetta di Belen, da anni considerata tra le donne più sensuali del mondo dello spettacolo.

belen nuda allo specchio
Belen nuda nell’ultimo selfie (Instagram) – Wigglesport.it

C’è chi ha zoomato e chi mente“, ha scritto ironicamente uno dei suoi follower commentando lo scatto interessante e incantevole dell’argentina, visto che l’occhio cade inevitabilmente sul suo lato A senza veli. Impossibile resistere al fascino latino di Belen, che come detto ancora oggi è considerata una delle più belle in circolazione.

Intanto la Rodriguez si gode un momento positivo nella sfera sentimentale. Dopo l’ennesima rottura con l’ex marito Stefano De Martino, reo di aver frequentato altre donne, oggi è seriamente impegnata con l’imprenditore Elio Lorenzoni, con cui si conosceva da una decina di anni.

Impostazioni privacy