Belen Rodriguez libera e bella: lato B da favola

Belen Rodriguez, le due foto hanno lasciato senza fiato il popolo dei social: semplicemente perfetto in tutto e per tutto.

Dire che alla corte di Mara Venier si sia sbottonata sarebbe estremamente riduttivo. La verità infatti è che – approfittando dell’invito a Domenica In – Belen Rodriguez si è tolta un macigno dal cuore. Ha vuotato il sacco come mai prima d’ora e fatto luce su quanto accaduto raccontando la sua verità.

Belen Rodriguez lato B
Belen Rodriguez domenica ha vuotato il sacco sulla fine della storia con De Martino (Instagram) – Wigglesport.it

Verità che non coinciderebbe con quella dell’ex marito Stefano De Martino, che qualche ora dopo ha cercato di farsi giustizia da solo a Che tempo che fa. Ma il pubblico del piccolo schermo, complice anche il racconto piuttosto sentito e commovente della bella showgirl argentina, ha già deciso da che parte stare. Dodici tradimenti, questo il numero snocciolato da Belen durante l’intervista fiume di domenica, sono fin troppi per dargli una seconda chance. Tanto più che si tratta di un numero puramente indicativo, come sottolineato dalla Rodriguez, che ha ammesso di aver smesso, ad un certo punto, di contare le storielle del marito.

Fortuna che adesso è tutto finito – almeno si spera – e che la stella dei social ha ritrovato la felicità tra le braccia dell’uomo che intende sposare, vale a dire Elio Lorenzoni. Con lui si è concessa una fuga d’amore nei giorni scorsi, la prima da quando stanno insieme, in occasione della quale ha avuto modo di postare su Instagram un bel po’ di scatti roventi.

Belen Rodriguez, si vede pure controluce: semplicemente perfetto

L’ultimo carosello le è costato diversi attacchi gratuiti, ma Belen, figuriamoci, non è certo tipo da lasciarsi intimidire dall’opinione degli haters. Men che meno da quella dei detrattori che le puntano il dito contro per delle foto così. Poco da “mamma”, come insinua qualcuno.

Belen Rodriguez lato B
L’ultimo scatto di Belen ha fatto sognare i follower (Instagram) – Wigglesport.it

Le immagini in questione sono state scattate controluce alle Maldive, sul patio del bungalow overwater in cui ha soggiornato con Elio, e la ritraggono in un paio di pose piuttosto efficaci. Non si capisce bene se indossi il bikini o se sia senza veli, mentre quel che è certo è che pure così, senza luci a favore di cam, la perfezione del suo lato B risalta in maniera prepotente.

“Libera di fare ciò che voglio”, recita la didascalia a corredo di questo carosello di foto, in calce al quale ad un certo punto, nel tentativo di mettere tutti a tacere, è intervenuta anche Giulia Salemi. Stanca, evidentemente, di quanti sentano “l’esigenza di vomitare questo odio sui social”, in riferimento ai numerosi commenti denigratori ricevuti dalla showgirl dopo l’apparizione a Domenica In.

Impostazioni privacy