Belen, lato B da urlo: in costume è una favola

L’ultimo scatto pubblicato da Belen su Instagram ha fatto impazzire tutti i suoi follower: il lato B della showgirl lascia senza fiato.

I fan di Belen Rodriguez erano ormai abituati a vedere costantemente la showgirl argentina in TV, specialmente alla conduzione del programma Le Iene. Tuttavia, da qualche mese a questa parte, Belen non compare più sul piccolo schermo: la sudamericana si è allontanata dalla televisione dopo l’addio a Mediaset. C’è però una bella notizia per tutti gli ammiratori: la Rodriguez sarà ospite questa domenica nello studio di Domenica In.

Belen in costume è davvero una favola
Belen fa sognare tutti i suoi fan: scatto pazzesco – Credit Instagram Belen Rodriguez – Wigglesport.it

Nell’intervista a Mara Venier la showgirl argentina si soffermerà sulla sua vita professionale ma anche su quella privata: negli ultimi tempi la modella ha ritrovato la serenità con il suo nuovo compagno, l’imprenditore bresciano Elia Lorenzoni, con cui pare abbia intenzioni serie. Stando ai rumors la coppia starebbe pensando al matrimonio e non si esclude nemmeno una nuova gravidanza per Belen.

In attesa di questa ospitata nello studio di ‘zia Mara’ i fan di Belen Rodriguez possono continuare ad ammirarla su Instagram, dove l’ex di Stefano De Martino può contare su un seguito davvero enorme: oltre 10 milioni e mezzo di follower, a dimostrazione di come la Rodriguez sia davvero una delle figure più popolari in Italia e non solo.

Belen da favola, lato B da urlo: fan in estasi

Gli ammiratori rimangono sempre senza fiato di fronte agli scatti che Belen decide di regalare alla platea di Instagram. Proprio una delle ultime foto postate dalla Rodriguez ha mandato in visibilio i suoi tantissimi fan, che hanno approfittato per complimentarsi con la showgirl per le sue forme da urlo.

Belen, il lato B è da urlo
Lo scatto super di Belen fa il pieno di like: fan in delirio – Credit Instagram Belen Rodriguez – Wigglesport.it

Nello scatto si può vedere Belen seduta su una passerella in legno proprio sopra un meraviglioso mare. Belen indossa un maglioncino azzurro di dimensioni ridotte che lascia scoperta la parte bassa della schiena. Ma non è tutto, perché in questa foto la Rodriguez si mostra in costume e regala ai follower la visione celestiale del suo lato B.

La foto fa il pieno di like e sotto il post sono davvero tantissimi i commenti degli ammiratori che esaltano il fisico della modella. “Per me sei la migliore in tutto, fisicamente e caratterialmente“, si legge in uno dei commenti. “Stupenda è poco“, scrive il fan Marco, mentre per Maria la showgirl è “bella come il sole“. Infine c’è anche chi sogna di avere un lato B come quello dell’ex conduttrice delle Iene: “Avercelo così…“.

Impostazioni privacy