Belen è senza veli: la visione è da capogiro

Belen Rodriguez non la smette più di regalare immagini pazzesche, la showgirl argentina scatenata mette in evidenza le sue grazie

Il mondo del web è tornato a occuparsi in maniera quasi quotidiana e costante di Belen Rodriguez. Impossibile non parlare di lei dato che siamo di fronte a uno dei personaggi più celebri del mondo dello spettacolo con un fascino che non si smentisce mai e con eventi che la stanno riguardando che accendono i cuori e il dibattito da parte di tutti.

Belen Rodriguez nuda senza veli
Belen Rodriguez è tornata a splendere come non mai: pazzesca (foto da Instagram) – Wigglesport.it

La showgirl argentina è ancora una volta sotto la luce dei riflettori per quanto si sta verificando nella sua vita privata. Cambiamenti importanti negli ultimi tempi, con la storia d’amore con Elio Lorenzoni con la quale sta cercando di guarire le gravi ferite lasciate nella sua anima dall’addio definitivo a Stefano De Martino. Belen si è messa a nudo nell’intervista di qualche giorno fa con Mara Venier, in cui ha raccontato un periodo difficilissimo per lei, che ha finito per incidere anche sulla sua vita professionale.

La 39enne era andata incontro anche alla depressione, ma è riuscita a uscirne curandosi e ascoltando il suo corpo, e anche grazie al nuovo fidanzato, che le è stato vicino nel momento più buio. Ora, vediamo una Belen decisamente rigenerata, pronta a ricominciare anche lavorativamente parlando. Presto potremmo vederla di nuovo in onda sugli schermi, ma nel frattempo lei si sta godendo ognuno dei preziosi momenti che sta trascorrendo con il suo nuovo amore. Che diventerà suo marito, non appena sarà ultimato il divorzio da De Martino.

Belen Rodriguez lo ha fatto ancora: nuda di fronte alla fotocamera, la fantasia viaggia veloce

Qualche settimana fa alle Maldive, una fuga romantica per la nuova coppia che ha riservato la proposta di matrimonio fatta da Elio a Belen. Ovviamente al settimo cielo lei, che ha sfoderato con orgoglio l’anello negli scatti ai tropici, e non solo quello.

Belen Rodriguez nuda senza veli
Belen Rodriguez, niente addosso e la passione dei fan si scatena (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Tanti scatti dalla sensualità clamorosa, tra cui spunta questo che non era ancora stato pubblicato. Belen è nuda e non indossa nulla, la sua silhouette suadente si vede quanto basta per non incorrere nella censura social e per stimolare la fantasia del pubblico, giocando sul vedo-non vedo.

I like arrivano copiosi, tra i commenti ce ne sono diversi che polemizzano con la showgirl per il suo atteggiamento che in molti non condividono, ma arrivano anche le repliche di chi continua a incoraggiarla ed è contento nel vederla di nuovo felice.

Impostazioni privacy