Guardiola nuovo allenatore: il presidente pronto a chiudere

Pep Guardiola al termine della stagione potrebbe lasciare il Manchester City e il presidente è pronto a chiudere per averlo in panchina. Ecco i dettagli.

Guardiola potrebbe lasciare il Manchester City in estate. Il tecnico spagnolo non ha mai chiuso l’ipotesi ad un addio al club inglese ed ora sono in corso le riflessioni del caso considerando anche le diverse panchine pronte a liberarsi.

Guardiola Barcellona
Guardiola pronto ad andare in un’altra big – wigglesport.it – foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, un club sembra essere pronto ad affondare il colpo per regalarsi in panchina Guardiola. Ragionamenti in corso e decisione che sarà presa solamente nelle prossime settimane e dopo un confronto con lo stesso club per capire la fattibilità dell’operazione.

Svolta in panchina: arriva Guardiola, i dettagli

Il futuro di Guardiola è ancora tutto da scrivere. Il tecnico spagnolo non ha intenzione di proseguire la sua avventura con il Manchester City se si dovesse presentare una proposta importante e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro. Tutto ancora può succedere e quindi vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro per idee completamente differenti.

Stando a quanto riferito da El Chiringuito, il Barcellona starebbe valutando la possibilità di riportare Guardiola in panchina la prossima stagione. Laporta potrebbe decidere di affondare il colpo per capire la volontà dello spagnolo di ritornare a guidare il club catalano. Riflessioni in corso e vedremo se nelle prossime settimane si potrà arrivare al tanto atteso via libera oppure assisteremo ad un passo indietro magari per la volontà dell’allenatore.

Guardiola Barcellona
Il Barcellona pensa a Guardiola per la panchina – Wigglesport.it – foto Ansa

Di certo si tratta di un qualcosa che potrebbe tenere banco ancora per diverso tempo e mesi, ma la strada è lunga e può succedere praticamente di tutto. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca di un ritorno grande atteso dai tifosi.

Il Barcellona pensa a Guardiola per la panchina

Il Barcellona valuta Guardiola per la panchina. Sono in corso tutte le riflessioni del caso ed entro la fine della stagione potrebbe essere presa una decisione importane. Di certo il puzzle in poco tempo entrerà nel vivo e vedremo se ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure no.

Impostazioni privacy