Ribaltone in panchina: scelto il nuovo allenatore

A sorpresa un club sembra essere pronto a cambiare in panchina al termine della stagione. Il club ha già scelto il nuovo allenatore. I dettagli.

E’ tempo di guardare già alla prossima stagione per molti club. L’obiettivo è sempre quello di chiudere nel migliore dei modi l’annata in corso, ma anche capire se c’è la possibilità in futuro di aprire un nuovo ciclo con lo stesso tecnico oppure con un nuovo allenatore.

Alguacil Barcellona
Un club è pronto a cambiare in panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club ha ormai deciso per il cambio in panchina ed è pronto il nuovo allenatore. Naturalmente la strada è lunga e nessuna scelta è ancora stata fatta, ma non possiamo escludere il ribaltone al momento.

Il club cambia in panchina: ecco il nuovo allenatore

La stagione è comunque lunga e può succedere di tutto. Le idee sono molto chiare e per questo motivo difficile immagine un cambio di rotta in davvero poco tempo. Naturalmente l’ultima parola spetta al campo e non possiamo escludere che alla fine si possa variare la decisione. Vedremo cosa succederà e quale sarà la scelta da parte della stessa società per capire se la scelta di cambiare il tecnico potrebbe essere quella giusta oppure no.

Stando alle ultime informazioni, il Barcellona potrebbe dire addio a Xavi e affidare la propria panchina ad Alguacil, che tanto bene sta facendo con la Real Sociedad. In passato si era parlato molto di un possibile esonero immediato. Ora l’ipotesi è quella di una separazione al termine della stagione e Deco ha le idee molto chiare sul suo futuro.

Alguacil Barcellona
Il Barcellona pensa ad Alguacil per la panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Naturalmente la strada è lunga e quindi non possiamo escludere ulteriori indiscrezioni. Ma per il momento il futuro di Xavi è davvero in bilico e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non abbiamo la fumata bianca ed eventuali certezze sul tecnico del Barcellona.

Il Barcellona pensa ad Alguacil in panchina

In caso di addio a Xavi, il Barcellona potrebbe decidere di affidare la panchina. Non semplice arrivare alla fumata bianca considerando anche che il tecnico non ha nessuna voglia di lasciare la Real Sociedad. Ma il discorso sarà approfondito solamente al termine della stagione e anche in base ai risultati che verranno registrati in questa seconda parte dell’annata.

Impostazioni privacy