Balotelli ne ha combinata un’altra: VIDEO virale

Mario Balotelli proprio non riesce a cambiare: l’attaccante azzurro ne ha combinata un’altra delle sue, il video diventa subito virale

La carriera di Mario Balotelli sembrava destinata a spiccare il volo da un momento all’altro, ma alla fine l’attaccante originario di Palermo non è mai riuscito a sfondare nel calcio che conta.

Balotelli ne combina un'altra ed il video diventa virale
Balotelli ne fa un’altra delle sue: il video diventa subito virale (LaPresse) – wigglesport.it

Nonostante abbia vestito le maglie di club prestigiosi come quelle di Inter, Milan Manchester City, Balotelli non è mai riuscito a confermarsi ad alti livelli non per le sue caratteristiche tecniche dall’indubbio valore, ma per le sue “follie” fuori dai campi da gioco.

Le cosiddette “balotellate” non sono mai stata tollerate né dai suoi compagni di gioco, né dalle società che hanno poi preferito liberarsene. Balotelli è mancato soprattutto mentalmente e ciò è sempre stato un grosso limite per l’attaccante azzurro che avrebbe potuto fare ben altro percorso.

A 33 anni, invece, il giocatore non smette di far parlare di sé per vicende extracalcistiche ed ha dell’incredibile quando accaduto in Turchia nello spogliatoio del club per il quale gioca ovvero l’Adana Demirspor dove ha fatto scoppiare un petardo.

Follia Balotelli: l’attaccante fa esplodere un petardo nello spogliatoio

Tredici anni fa, quando era ancora al Manchester City, Mario Balotelli fece scalpore per aver fatto esplodere un petardo nella sua abitazione scatenando un incendio. Da quel giorno, l’attaccante sembra non aver appreso alcuna lezione e nella giornata di mercoledì ha deciso di ripetersi in Turchia.

In un video pubblicato dallo stesso Balotelli nelle storie del suo profilo Instagram, infatti, si vede l’attaccante far esplodere un petardo nello spogliatoio dell’Adana Demirspor, lasciando i suoi compagni attoniti. Un comportamento subito criticato dai tifosi via social che non hanno gradito l’ennesima azione sopra le righe del giocatore che proprio non vuole smettere di far parlare di se.

Balotelli, gesto folle: petardo nello spogliatoio dell'Adana Demirspor
Balotelli fa esplodere un petardo nello spogliatoio: il video diventa virale (LaPresse) – wigglesport.it

Critiche che, però, non sono affatto piaciute a Balotelli che sempre nella serata di mercoledì ha pubblicato una nuova storia dove lo si vede segnare un rigore, invitando tutti a concentrarsi su questo e non sulle “st*****e divulgate per gli idioti“. Una reazione d’orgoglio da parte dell’attaccante italiano che ha voluto mostrare a tutti di saper fare ancora la differenza a 33 anni e di poter fare ancora notizia in campo.

Dopo essere rientrato in campo dall’infortunio che lo ha tenuto lontano per un po’, Balotelli è tornato infatti ad essere decisivo per il suo Adana Demirspor con 2 gol nelle ultime 4 partite, l’ultimo lo scorso 4 marzo contro il Karamguruk dove ha firmato l’unica rete dell’incontro.

 

Impostazioni privacy