Balotelli alla Juventus: stanno dando i numeri

Mario Balotelli torna alla ribalta con una clamorosa ipotesi di mercato che spiazza proprio tutti

La sua carriera è stata caratterizzata da uno stile di vita, fuori dal rettangolo verde, che lo ha spesso e volentieri messo al centro di critiche e chiacchiericcio. Ma Mario Balotelli che di anni adesso ne ha 33, non smette si scatenare anche i rumors di calciomercato.

Juventus Balotelli ipotesi clamorosa bookmakers
Balotelli-Juve: c’è chi ci crede (LaPresse) – Wigglesport.it

Sono stati anni decisamente turbolenti quelli vissuti da ‘Super Mario’ che in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor, sembrava aver finalmente trovato la sua realtà ideale. Nulla di più sbagliato visto che nell’estate 2022, a sorpresa, ha lasciato il calcio turco per approdare in Svizzera al Sion: una scelta mai tanto rimpianta dalla punta che esattamente un anno dopo è tornata sui suoi passi riapprodando proprio all’Adana.

La Juventus, che nel frattempo sta macinando gioco e accumulando numeri da vera protagonista in Serie A in questa stagione, torna ad essere avvicinata al bomber bresciano. Il club bianconero che ha recentemente in Coppa Italia riscoperto uno spumeggiante Arek Milik, sta già facendo i conti con la programmazione portata avanti da Cristiano Giuntoli pronto a rinforzare la squadra già in questa sessione di mercato.

Juve-Balotelli, si può davvero: ecco cosa  succede

Ma davvero Balotelli può finire alla Juve ? Un indizio che lascia ben poco spazio a dubbi è arrivato nelle scorse ore. Le cifre sono ufficiali: non si scappa. Secondo quanto viene riportato da ‘Sisal.it‘, agenzie di scommesse tra le più importanti in Italia, il trasferimento di ‘Super Mario’ in bianconero sarebbe tutto fuorché follia.

Juventus Balotelli ipotesi clamorosa bookmakers
Balotelli alla Juventus: ecco i numeri (LaPresse) – Wigglesport.it

L’attaccante ex Milan ed Inter completerebbe quindi il cerchio, approdando in un’altra big del calcio italiano. Balotelli alla Juventus è quotato a 16, una cifra elevata ma non troppo considerando anche il percorso degli ultimi anni fatto dall’attaccante.

Tra le altre cose Balotelli rimane in scadenza il 30 giugno 2024 con l’Adana Demirspor e, nonostante la presenza nel contratto di un’opzione per il rinnovo annuale, non è affatto da escludere che alla fine il bomber decida di affacciarsi verso un’ultima grande avventura della sua carriera.

Ultimamente, in una delle dirette di ‘TV Play’ su Twitch, il centravanti si era simpaticamente ‘offerto’ al Napoli per risolvere la crisi della squadra di Mazzarri sprofondata in classifica . Ma, numeri alla mano, pare proprio che l’opzione Juve – seppur improbabile – possa rimanere viva per i prossimi tempi. Almeno per gli scommettitori.

Impostazioni privacy