Assalto del Real Madrid: 25 milioni all’Inter

25 milioni nelle casse dell’Inter, il calciatore però andrebbe via indebolendo la squadra: Ancelotti lo vuole al Real Madrid.

Quando si fa bene per diversi anni consecutivi il rischio che le big europee comincino a mettere il mirino sui tuoi calciatori è sempre più reale. Questo succede anche per l’Inter di Simone Inzaghi, neo vincitrice dell’ultima Supercoppa italiana e assoluta protagonista in campionato. Le big d’Europa osservano i nerazzurri e nello specifico è il caso del Real Madrid di Ancelotti, pronti a depredare ancora una volta i club italiani.

Ancelotti vorrebbe un rinforzo dall'Inter
Carlo Ancelotti vuole il calciatore dell’Inter (wigglesport.it – Ansa foto)

A quanto pare, anche Carlo Ancelotti sarebbe pronto a giocare un brutto scherzo a Beppe Marotta con il dirigente invece che cercherebbe di ottenere il miglior profitto possibile dall’interesse del Real Madrid. Stando a quanto racconta fichajes.net infatti, gli spagnoli sarebbero sulle tracce di un calciatore nerazzurro e l’affare potrebbe concretizzarsi in estate. E’ davvero possibile.

25 milioni all’Inter: il Real lo regala ad Ancelotti

Parliamo dell’esterno , Denzel Dumfries, arrivato dal PSV Eindhoven nell’estate del 2021 per circa 15 milioni di euro e che l’Inter dovrà probabilmente cedere in estate per non perderlo poi a parametro zero. L’olandese infatti, ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e soprattutto non sarebbe intenzionato a rinnovare l’attuale contratto. Con le due parti che non riescono ancora a trovare un punto d’incontro, il pericolo per l’Inter diventa davvero reale.

Per questo, qualora ci fossero richieste concrete nei prossimi mesi allora la Beneamata potrebbe accettare di vendere l’ottimo terzino. Visto però proprio lo stallo sul tema contratto, Florentino Perez non sembra intenzionato a svenarsi e potrebbe offrire poco più di 25 milioni di euro per il calciatore. Dumfries in partenza in estate? L’ipotesi appare piuttosto concreta.

Real Madrid, pronta un'offerta per Dumfries
Denzel Dumfries resta nel mirino dei Blancos (wigglesport.it – Ansa foto)

Dumfries è stato tra i protagonisti delle ultime due stagioni nerazzurre grazie alla sua capacità di adattarsi e giocare anche nel centrocampo a cinque, oggi vanta 18 presenze stagionali tra campionato e Champions League in squadra. L’Inter valuterà nei prossimi mesi il problema contratto, ma l’ipotesi cessione appare sempre più concreta. Sul calciatore non c’è solo il Real, ma anche diversi club di Premier League.

Dumfries, 50 presenze in Nazionale fino ad ora, ha già vestito maglie importanti come quella del PSV oltre che la nerazzurra e prima ancora è cresciuto tra Sparta Rotterdam e Heerenveen. Dopo tre anni in Serie A potrebbe essere effettivamente pronto per il passaggio ad una grande europea come il Real Madrid.

Impostazioni privacy