Antonio Conte torna in Serie A: prima l’esonero, poi la firma

Antonio Conte può tornare in Serie A. Lui sogna una panchina che potrebbe accoglierlo anche molto presto. Ecco cos’è stato riferito.

Tante società seguono da tempo il profilo di Antonio Conte che – dopo l’esperienza deludente al Tottenham – ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé. E anche per stare vicino alla sua famiglia. Ecco però che adesso il tecnico potrebbe fare seriamente ritorno in Serie A, dove piace a diversi club. Uno su tutti però potrebbe vincere la sfida e averlo a bordo già dalla prossima stagione. Le ultime indiscrezioni parlano chiaro.

Conte torna in serie A
colpo di scena Conte – Lapresse – Wigglesport

Antonio Conte negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club di Serie A. Dal Napoli al Milan senza dimenticare la Roma, poi affidata a Daniele De Rossi. Tra tutti questi rumors – quasi a fare da filo conduttore – non bisogna dimenticare la Juve, alle prese con la delicata situazione relativa al tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Stando alle ultime indiscrezioni Antonio Conte sembrerebbe essere destinato proprio a un ritorno in bianconero. Secondo il suo ex compagno di squadra, Ubaldo Righetti, sarebbe infatti lui in primis ad aspettare solamente questa situazione. Le parole dell’uomo, profondo conoscitore del tecnico pugliese, sono piuttosto chiare.

Antonio Conte può tornare in Serie A: le dichiarazioni sono nette

Ubaldo Righetti, ex compagno di Conte a Lecce, ha parlato così del tecnico ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’: “Penso che Antonio Conte desideri tanto la Juve, ma non da adesso, da parecchio tempo. C’è da vedere il discorso di Allegri, che ha ancora un anno di contratto, è un bel contratto, è da vedere questa situazione”.

Prima dovrebbe perciò arrivare l’eventuale esonero di Massimiliano Allegri, nel caso non prima della fine di questa stagione, e poi si potrebbe procedere con il ritorno di Conte in bianconero.

Antonio Conte torna in Serie A
Antonio Conte può tornare presto in Serie A: ecco la panchina che lo attende (LaPresse) – Wigglesport.it

Però – ha continuato Righetti – il grande desiderio di Antonio, lo devo ammettere, è quello di tornare alla Juve, sicuramenteRumors che allontanano le voci su Milan e Napoli, in secondo piano nelle scelte del tecnico.

Poi la rivelazione: “Se lo so per certo? Quando si parlava anche della Roma, e mi è dispiaciuto in quell’occasione visto che conosco piuttosto bene Conte, beh in quel momento lui ha usato un po’ la Roma per fare pressione su un’altra società e mi è dispiaciuto. E lui alla Roma non è venuto assolutamente”. Insomma Conte dovrebbe tornare in Serie A, ma la destinazione spiazza tutti.

Impostazioni privacy